La Tv e i romanzi rosa ci hanno insegnato che regalare fiori ad una ragazza è sempre un buon gesto che riesce a risolvere anche le situazioni più complicate!
Che sia per farvi perdonare con al vostra fidanzata perché avete litigato o combinato qualche bel guaio può andar bene, anche se di solito non è sufficiente ed il regalare fiori deve essere accompagnato da delle scuse sentite.
Aspetta un momento però, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Anche per sedurre una ragazza un mazzo di fiori ha il suo effetto positivo, in questo caso dovete capire in modo particolare se è il momento giusto, perché in seduzione le tempistiche sono importanti. Di solito ci si sbaglia e lo si regala troppo in anticipo.
Anche per una ricorrenza va bene regalare fiori ad una ragazza, in questo caso dipende da cosa festeggiate. Se è un qualcosa di importante sarà fondamentale regalare anche un bel presente, magari un gioiello (non è che deve costare migliaia di euro).
In quel caso regalare fiori è una sorta di accompagnamento ad un oggetto più materiale, rendendolo quindi meno “commerciale”, in pratica è un pizzico di romanticismo che non guasta.
Regalare fiori al primo appuntamento?
Questo è uno degli errori più gravi in assoluto che si possa fare in seduzione, regalare fiori al primo appuntamento equivale a giocarsi di molto le proprie chance.
Capita perché lei vi vedrà come un uomo già conquistato e quindi noioso, prevedibile e facile, le donne amano le sfide e le emozioni, in più regalare fiori a una ragazza da subito vi fa sembrare bisognosi.
Ci sono 3 cose importantissime da veder quando regalare fiori ad una ragazza che bisogna controllare per fare un regalo gradito e coerente:
- Il tipo di fiori.
- Come regalarli.
- Bouquet o un grande mazzo.
Per quanto riguarda il tipo vi basterà chiedere al fioraio, loro sono esperti sul linguaggio dei fiori e quindi vi sapranno consigliare al meglio. Evita di andare su internet a cercare perché rischieresti magari di trovare cose non vere e fare una incredibile figuraccia!
Il modo di regalare fiori dipende da come te la senti, puoi o darglieli di persona (di solito è meglio) perché puoi anche vedere la sua reazione e leggere il suo linguaggio del corpo. Oppure mandarglieli direttamente a casa, di solito questa è un’opzione utile se lei è arrabbiata e non vuole vederti.
Io sono sempre le il bouquet, più leggero e anche facile da accettare, un mazzo troppo grande può intimorirla e metterla in imbarazzo.
Ora sai le regole base di come regalare fiori.