Quando vuoi riconquistare la ragazza che ti ha lasciato sono tanti gli errori che rischi di commettere pur di riaverla tra le tue braccia.
Ricorda che in questo momento ti trovi in uno stato di debolezza e bassa stima di te, quindi fare i seguenti errori è molto semplice: chiederle perdono disperatamente e cercare di discuterci razionalmente.
Vedremo che entrambi i comportamenti non sono utili nella seduzione e che al contrario ti creeranno dei problemi per riconquistare la ragazza. Se ti interessa approfondire questi aspetti scarica ora cliccando qui l’Estratto Gratuito del Metodo “Riconquistala Subito”.
Chiedere perdono per riconquistare la ragazza.
Quando si viene lasciati si è disposti a tutto pur di riconquistare la ragazza, ci si prendono colpe non nostre e si inizia a chiedere perdono disperatamente di errori che non abbiamo commesso. Questa pratica è deleteria, poco efficace e rischi di fare allontanare ancora di più la tua ex.
Naturalmente bisogna essere oggettivi e capire a fondo i motivi per cui ti ha lasciato.
Se sei colpevole e hai combinato qualche casino è importante chiedere scusa per il comportamento sbagliato ma poi deve finire lì e chiudere la questione, altrimenti si diventa colpevoli a vita. Inoltre chiedere scusa ad una donna è anche sintomo di maturità e sicurezza in se stessi.
Non è detto però che le tue scuse vengano accettate. In questo caso non devi fare l’uomo zerbino pur di far contenta la tua ex ragazza, anche perché se ha la volontà di continuare la vostra storia non ti farà troppi problemi.
È importante non continuare a chiederle perdono per i seguenti motivi. Prima di tutto se insisti le dimostri che da solo non riesci a stare, che la vita senza di lei non ha senso e che ha una sua dipendenza.
In questo caso se anche decidesse di tornare insieme a te, lo farà da una posizione di forza e te sarai sempre la parte debole.
Se ti metti il cappello dell’uomo zerbino, perderai di credibilità ai suoi occhi e capirà che ti può manipolare. Oppure avrà la certezza che non hai carattere mentre le donne vogliono accanto a sé uomini veri che si fanno rispettare.
Discutere per riconquistare la ragazza.
Un altro classico errore che si commette per riconquistare la ragazza è di tentare di discuterci, di parlarci e di farla ragionare con la logica.
Probabilmente sei sicuro di stare dalla parte della ragione e pensi che sei in grado di convincerla a parole dei suoi errori e a ritornare con te. Niente di più sbagliato! Le donne ragionano in maniera diversa dagli uomini e soprattutto nella relazione basano le loro scelte sulle emozioni e non sulla razionalità.
Anche quando ti ha detto ti lascio e ti ha dato le sue motivazioni, sicuramente non erano quelle vere: “non ti amo più”, “il problema sono io non sei te”,”te sei troppo per me e non ti merito”. Sicuramente i veri motivi sono altri ma non te li ha detti. Cercava solo di mascherare con una parvenza di logica i suoi sentimenti.
Se tenti di convincerla a parole e con la logica e ritornare insieme a te probabilmente iniziate a litigare perché lei non ne vuole sapere, e negherà ogni tuo discorso. Qualsiasi argomentazione introdurrai per riconquistarla non avrà effetto se non quello di convincerla ancora di più sulla scelta che ha fatto.
Quindi se vuoi riconquistare la ragazza sono altre le strategie che dovrai applicare per essere sicuro del risultato.
Se vuoi riconquistare velocemente c’è un metodo pratico, che si adatta alla tua situazione: si chiama Metodo “Riconquistala Subito” e puoi scaricare l’Estratto Gratuito cliccando qui.