Vuoi sapere come riconquistare una ex ragazza indecisa?
Vediamo subito come fare nella pratica.
Prima di continuare con il resto dell’articolo, se vuoi riconquistare velocemente la tua ex ti consiglio di scaricare l’Estratto Gratuito dell’Ebook Riconquistala Subito!
>> Clicca qui e scaricalo subito.
Qual è la tua scusa per non riconquistare un ragazza indecisa? Che lei sia non sicura sulle sorti della vostra relazione oppure che tu non abbia ancora in mente cosa davvero volere da lei non sono scuse ammissibili.
Supponendo che partiamo da un livello avanzato, già sai come evitare la friendzone e il bisogno di sicurezza delle donne, dovresti assolutamente provare a riconquistarla e impegnarti per farlo tramite un vero e proprio metodo.
Prima parte: fase di analisi per riottenere una ragazza indecisa
Lo so. Può davvero essere frustrante quando una donna è cosi sicura di volerti ed adesso è indecisa sul da farsi. Lei infatti può mandare segnali misti e questi possono farti dubitare se continuare o meno.
Tuttavia le donne che fanno le difficili sono tante volte le più affascinanti e possono valere la sfida.
Hai mai pensato che lei sia indecisa su di te perché ti sta testando? O meglio, ritestando? In altre parole vuole capire se sei un uomo di valore per lei. La sua intenzione potrebbe essere di capire quanta fiducia in te stesso hai.
Inoltre potrebbe essere che lei sta cercando di capire se veramente le piaci ancora e non tu non vuoi “solo” sesso.
Detto in altri termini si sta assicurando che tu sia ancora il tipo di ragazzo che riesca ad appagare i suoi bisogni e in generale ti può riclassificare per una frequentazione oppure una vera e propria storia seria.
Pensa a questo esempio. Prima che tu acquisti una macchina hai bisogno di fare almeno un giro di prova, giusto? Cercare il tuo/a ragazzo perfetto funziona pressoché alla stessa maniera.
Perché? Perché le relazioni umane, anche la semplice amicizia se ci pensi, richiedono un investimento di tempo, sforzi, fatica ed anche a livello economico per far si che vadano nella giusta maniera.
Questo investimento lei lo rianalizza, anche se inconsciamente ogni giorno. Per questo dovresti riconquistarla ora.
Ciò che quindi ti consiglio di fare è guardare una ragazza indecisa nei tuoi confronti, che vuoi riconquistare, non come un qualcosa di negativo ed irraggiungibile ma una sfida assolutamente positiva con cui confrontarti.
In questa fase non essere troppo duro con te stesso ed accetta i suoi cambiamenti e segnali misti senza esserne troppo partecipe. Mantieniti interessato ma allo stesso tempo distaccato.
Adesso, per analizzare meglio la situazione ti chiedo di farti queste domande mentre stai cercando di riconquistare questa ragazza indecisa.
-
È veramente indecisa oppure per davvero non ha tempo per uscire con te perché super impegnata?
Magari l’hai incontrata al pub, fa la cameriera li perché quei soldi le servono per pagarsi gli studi. Pensi che sarà libera tutti i giorni della settimana per vederti?
Non incavolarti se una donna del genere non ti risponde a chiamate e messaggi immediatamente. Non dimenticare che oramai le donne sono impegnate a livello lavorativo almeno quanto gli uomini.
Dovresti sapere i suoi ritmi dato che l’hai già frequentata.
Non l’accusare di essere indecisa e non volerti vedere in casi del genere, non faresti altro che allontanarla.
-
Capisci se è veramente interessata oppure sta solamente pompando il suo ego?
Bene, non te lo devo dire io che le donne amano le attenzioni? Chi infatti non prova piacere ad essere cercato?
In questa situazione devi essere tu a capire che sta solamente sfruttando il tuo tempo per divertirsi senza arrivare mai al dunque. Se vuole solo attenzioni, in questa fase, difficilmente la riconquisterai.
Ti devo avvisare adesso anche di un errore abbastanza comune. Molti ragazzi pensano che non importa quanto tempo ci voglia per riconquistarla, prima o poi, lei passerà dalla indecisione a volerti.
Beh, mi dispiace interrompere il tuo sogno ma non è cosi.
In genere ti consiglio, a distanza di tempo, di insistere tre volte per avere un appuntamento da soli. Se rifiuta abbastanza palesemente tutte le volte con scuse poco credibili probabilmente è solo in cerca di attenzioni o semplicemente non interessata.
Potrai magari riprovarci in seguito oppure lasciare andare questo processo di riconquista.
Sta a te la decisione ma ricorda, il bene più importante è il tuo tempo. Se prima è dolce ed affabile e dopo indifferente o persino aggressiva quello che ti suggerisco è di non concentrarti più tanto su di lei ma di tenerti altre porte aperte.
Seconda parte: fase di azione per riconquistare una ragazza indecisa
-
Impegnati un po’ di più
Secondo diverse statistiche il 70% degli appuntamenti fallisce per colpa degli atteggiamenti maschili. Se lei fa l’indecisa quello che dovresti fare è andare a mettere gradualmente un po’ più di pressione.
Ad esempio, i primi giorni dopo l’avvio della tua fase di riconquista puoi iniziare a chattarci. Mi raccomando a come lo fai, non tormentarla di messaggi. Tuttavia è abbastanza chiaro che non potrai arrivare all’appuntamento solo tramite le emoticon!
Oh almeno le tue probabilità sono abbastanza ridotte. Ti consiglio quindi di fare una cosa semplicissima. Chiamala! Magari falla ridere, una breve conversazione di pochi minuti va benissimo.
Ad esempio parlale di qualche tuo episodio divertente o chiedile un parere su un film appena uscito. Beh una buona scusa per invitarla al cinema non trovi?
-
Sii sicuro ma non troppo
Hai mai preso in considerazione l’idea che può giocare a fare l’indecisa. Spesso le donne lo fanno per testare se ti intimidisci facilmente oppure se sai reagire a situazioni negative e quindi ad ostacoli improvvisi. Caratteristica fondamentale dal punto di vista femminile.
Pensaci un attimo che donna vorrebbe al proprio fianco un uomo arrendevole alle prime difficoltà?
Prendi nota delle piccole cose. Studia il suo linguaggio del corpo e lavora sul tuo. Tendi per esempio ad occupare spazio e nota segnali di interesse che lei potrebbe avere nei tuoi confronti. Per esempio, dal classico sorriso al pugnetto giocoso.
Tutti questi saranno fattori chiavi nella riconquista.
-
Stai al gioco
Se lei continua ad essere indecisa e fa la complicata, perché non farlo anche tu? Spesso infatti le donne che fanno le indecise sono in realtà interessate a te. Quindi qual è il modo migliore per averle se non ripagarle con la loro stessa moneta?
Falla sentire speciale ogni tanto. In questa fase il vecchio detto “bastone e carota” va benissimo.
Un esempio pratico? Per due settimane dalle molte attenzioni, come messaggi, rapide chiamate, like su Fb. Dopo improvvisamente dalle sempre meno attenzioni, fino a pochissimi contatti. Non rispondere alle chiamate dicendo che eri impegnato.
Non sparire totalmente per troppo però, potrebbe pensare che non sei più interessato.
Potrebbe in questo caso andare un po’ in paranoia all’idea di perderti e quindi si farà risentire.
Bene, ora che hai il tuo metodo breve ed efficace per riconquistare una ragazza indecisa, cosa stai aspettando? Mettilo in pratica!