Come riconquistare una donna tradita? È possibile riconquistare una ragazza dopo un tradimento?
Prima di tutto è importantissimo non fare gli errori che fanno tutti, errori molto pericolosi se vuoi riconquistare,. Per scoprirli subito puoi scaricare l’Estratto Gratuito del Metodo “Riconquistala Subito”,clicca qui per scaricarlo.
Sappiamo che riprendere una relazione dopo che si è stati lasciati è possibile se non si commettono ulteriori errori e si segue una strategia di riconquista.
Però tra le cause che portano una ragazza a dire “ti lascio”, il tradimento è la più difficile da risolvere.
Per quale motivo è complicato riconquistare una donna tradita? Perché la fiducia è uno dei mattoni su cui si poggia un rapporto tra uomo e donna e che permette ad una coppia di stare insieme per tanto tempo.
Poi non bisogna dimenticare che, con la vita che facciamo oggi, la coppia è separata per gran parte della giornata, perciò è fondamentale fidarsi l’uno dell’altro se si vuole avere una relazione serena e soddisfacente, altrimenti la gelosia invade la nostra vita e prima o poi rischia di rovinare il rapporto.
Nello stesso tempo le tentazioni a cui siamo soggetti sono molte. La collega d’ufficio giovane e carina, la segretaria, le donne che si conoscono a cene o pranzi di lavoro, la biondina della palestra ed è facile cedere nell’errore del tradimento.
Poi alcuni sono pentiti di quello che hanno fatto e non lo ripetono, sperando di non essere mai scoperti dalla loro donna, mentre altri rimangono soddisfatti dall’incontro e dalla nuova sensazione provata che continuano nel tradimento finché non vengono scoperti.
Come riconquistare una donna tradita?
Se la tua ragazza ha scoperto il tuo tradimento ed ora è diventata la tua ex, sai perfettamente che la situazione è delicata e se la vuoi riconquistare devi stare attento a non commettere ulteriori errori.
Ovviamente riconquistare una donna tradita non è semplice perché la fiducia una volta persa è difficile da riconquistare, ma non tutto è perduto e sono tante le coppie che riescono a risolvere il problema e a tornare insieme.
Prima di tutto cerca di capire i motivi che ti hanno portato al tradimento. Potrebbe essere stato solo una debolezza e un incidente di percorso che non si ripeterà mai più, magari lei era molto carina, stavate in un’altra città per un incontro di lavoro in un albergo di lusso e avete cenato insieme in un ristorantino a lume di candela in riva al mare. In effetti le condizioni favorevoli c’erano tutte e la carne è debole. Sai benissimo che è stato un errore che difficilmente si ripeterà.
Oppure hai tradito per noia e monotonia. In effetti la vostra relazione negli ultimi tempi non andava molto bene, i vostri incontri sessuali erano radi e non ti lasciavano soddisfatto e hai voluto provare qualcosa di diverso. Se vuoi tornare dalla tua ex e riprendere una relazione soddisfacente per entrambi, cerca di portare un po’ di novità in camera da letto e fai entrare di nuovo la passione nella vostra relazione.
Come si sente una donna tradita?
Per riconquistare una donna tradita devi prima di tutto capire il suo stato d’animo e cosa sta provando in questo momento:
- hai perso la sua fiducia,
- le hai distrutto uno dei capisaldi su cui si basa il rapporto,
- si sentirà cadere il mondo addosso,
- sarà piena di rabbia,
- frustrazione,
- paura,
- gelosia verso la rivale in amore,
- avrà dentro di sé desideri di vendetta.
Per questi motivi non ti perdonerà facilmente.
La strategia per riconquistare una donna tradita.
Come riconquistare una donna tradita e quale strategia applicare per non sbagliare? Se sei stato scoperto è inutile mentire o negare, peggioreresti solo la situazione e la farai incavolare ancora di più.
Chiudile scusa, ma falle capire che si è trattato di un incidente di percorso, che è stata solo una volta e che la storia non dura da un tempo infinito.
Non è detto che le nostre scuse vengano subito accettate e in questo caso meglio non insistere troppo e togliersi dai piedi per un po’ di tempo, quindi aspettare che le acque si siano calmate e poi provare a riconquistarla.
In questo periodo cerca di non frequentare altre donne, altrimenti se lo viene a sapere, sarà sempre più convinta che sia giusta la sua scelta.
Dopo un po’ di tempo ricontattala e cerca di fissare un appuntamento per vederla di persona. Scusati ancora una volta ma poi guarda avanti e non tornare più sull’argomento. Cerca di parlare del futuro, di cose interessanti che potete condividere. È possibile che i bollenti spiriti le siano passati e che lentamente si riapra a te.
Se ti può essere utile, molte coppie una volta che riprendono la relazione dopo un tradimento, sono più salde ed affiatate perché hanno ricostruito il loro rapporto su basi più solide, inoltre il momento di dubbio che hanno convissuto le ha rese ancora più unite. Ovviamente è necessario non ripetere l’errore in futuro, altrimenti la riconquista sarà impossibile una seconda volta.
Come riconquistare una donna tradita?
Abbiamo visto che è possibile riconquistare una donna tradita se si applica una strategia corretta di riconquista e se si seguono alcuni consigli per non commettere gli errori più comuni.
Per capire qual’è la strategia corretta per il tuo caso, clicca qui per scaricare l’Estratto Gratuito del Metodo “Riconquistala Subito”, un metodo pratico che si adatta alla tua situazione.