Riconquistare una donna non è un’impresa impossibile ma è necessario evitare alcuni errori più comuni per massimizzare le possibilità di riconquista.
Prima di tutto, è sempre possibile riconquistare una donna che ti ha lasciato? Dipende!
Infatti le variabili in gioco sono tante ed ogni situazione è diversa una dall’altra.
Bisogna vedere le cause della rottura (quelle vere!), da quanto tempo si stava insieme, se esiste un rivale in amore e da quanto siete compatibili.
Ricorda che non si può piacere a tutti e che non è detto che due persone debbano stare insieme tutta la vita solo perché hanno avuto una relazione. Infatti si sta insieme proprio per conoscersi meglio e capire se si è compatibili.
Sicuramente però, se decidi di impegnarti per riconquistare la tua ex non ti bastano tante scuse e qualche gesto carino: ti occorre un metodo. Il Metodo “Riconquistala Subito” è l’unico che si adatta alle varie situazioni. Per saperne di più scarica l’Estratto Gratuito cliccando qui.
Fatte queste premesse, andiamo a capire quali sono gli errori più comuni da evitare per riconquistare una ragazza perduta.
Non fare l’uomo zerbino per riconquistare una donna.
Uno degli errori più comuni che si commettono per riconquistare una donna è di diventare un uomo zerbino e sottostare ad ogni suo capriccio pur di riconquistarla. Ovviamente questa è una delle tecniche di seduzione più errate da seguire per riconquistare una donna semplicemente perché l’uomo zerbino alle donne non piace.
Magari all’inizio ti sembra di aver messo a posto la situazione, che tutto sia tornato come prima, ma ben presto lei si renderà conto di avere davanti un uomo senza spina dorsale e ben presto ti lascerà di nuovo e sarà poi impossibile riconquistarla.
Ricorda che le donne vogliono accanto un uomo sicuro di sé, che sappia cosa vuole e che sappia tenerle testa.
Niente fretta per riconquistare una donna.
Riconquistare una donna può essere un compito molto impegnativo e va affrontato nel modo e con i tempi giusti. Non avere fretta di riconquistarla solo perché ti manca o hai paura di perderla del tutto. Non tempestarla di telefonate, sms, mazzi di rose, regali e appostamenti sotto casa, non sortiranno nessun effetto e rischierai di farla allontanare del tutto.
Prenditi i tuoi tempi, rifletti sui reali motivi per cui vi siete lasciati (“non ti amo più” non è il vero problema ma solo un malessere che ha altre cause), e soprattutto cerca di capire se questi problemi siano risolvibili.
Prenditi le tue colpe.
Spesso quando una relazione finisce la colpa non è mai tutta di un membro della coppia ma è più o meno equilibrata. Proprio per questo cerca di capire quale sia stato il tuo ruolo della fine della storia, prenditi le tue colpe (ma senza esagerare) e chiedi inizialmente scusa per gli errori che hai commesso.
Ovviamente le scuse si devono chiedere una volta e poi vanno dimenticate altrimenti rischi di trasformarti nel solito uomo zerbino.
Niente gelosia vendicativa.
Quando si viene lasciati si cerca di attirare in qualche modo l’attenzione dell’altro e una delle tecniche preferite da molti è la gelosia. Ossia, si esce con altre ragazze solo per ripicca e per farle capire cosa si è persa, si fanno foto che ti ritraggono insieme ad altre donne e si postano su facebook e si fa di tutto per fare ingelosire la ex ragazza.
Questa tecnica per riconquistare una donna è molto rischiosa perché non si sa mai come l’altra persona possa reagire e si rischia di peggiorare una situazione già compromessa e tesa.
Ecco una cosa che piacerà molto : un metodo pratico per riconquistare che si adatta alla tua situazione: si chiama Metodo “Riconquistala Subito” e puoi scaricare l’Estratto Gratuito cliccando qui.