Rimorchiare in discoteca è uno dei modi con cui per anni i ragazzi hanno sedotto e conosciuto molte ragazze disponibili.
La discoteca è ancora uno dei luoghi preferiti per rimorchiare o funzionava solo negli anni 70 grazie al film “La febbre del sabato sera”? Quali regole bisogna seguire per rimorchiare in discoteca? Quali sono gli errori da evitare?
Sicuramente anche oggi le discoteche sono un luogo pieno di ragazze strizzate dentro vestitini succinti, ma non sempre sono un luogo perfetto per sedurre una donna e sicuramente la location va scelta con molta cura.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Rimorchiare in discoteca e l’importanza della location.
Prima di tutto non pensare di entrare in una discoteca dove non sei mai stato e dove nessuno ti conosce e fare subito il galletto nel pollaio. Regola fondamentale per rimorchiare in discoteca è conoscere bene la location, esserne un assiduo frequentatore, conoscere tutti (dal buttafuori, alla barista, alla ragazza immagine) e sentirti veramente a tuo agio.

Dopo un po’ di tempo capirai che non tutte le discoteche vanno bene per rimorchiare, ma ci sono quelle più adatte grazie alle persone che la frequentano (età e tipologia), alla musica che mette il deejay, all’illuminazione e alla conformazione. È fondamentale infatti che la discoteca sia abbastanza grande da poterti permettere di appartarti con la ragazza che hai rimorchiato, oppure di spostarla in un’altra stanza dopo che l’hai abbordata se si trova intrappolata in un mucchio di amici.
Anche la luce giusta è importante. Ci sono discoteche dove è buoi pesto e dove vedi solo la forfora sulle spalle degli altri, in questi casi è difficile pure capire se stai rimorchiando una donna bella oppure un cesso. Viceversa ci sono quelle illuminate a giorno come le luminarie delle feste di paese e anche in questo caso non va bene perché un po’ di luce soffusa rende l’ambiente più adatto al rimorchio.
Torno a sottolineare l’importanza di frequentare sempre le stesse discoteche per diversi motivi. Prima di tutto se conosci la location ti muoverai con più disinvoltura, conoscerai i luoghi adatti dove portare una ragazza, ti sentirai più sicuro e la tua autostima starà a livelli molto alti. Se conosci le persone che ci lavorano verrai trattato in modo diverso, non ti faranno aspettare ore di fuori sotto la pioggia e i cocktail non saranno troppo annacquati. Inoltre farai anche una bella figura se la ragazza te la porti da casa.
Se vai sempre nella stessa discoteca e negli stessi giorni, in poco tempo noterai che molte persone sono sempre le stesse, quindi inizierai a conoscerle e parlerai con tutti. Questo avrà su di te un effetto positivo perché, quando una ragazza ti vedrà circondato di altre ragazze, penserà che sei un tipo cool, che piace e il tuo valore salirà.
Come rimorchiare in discoteca e quale tattica usare?
Prima di tutto parliamo degli errori da evitare per rimorchiare in discoteca per non compromettere tutta la faccenda. Ovviamente non startene appoggiato ad una colonna con un bicchiere in mano per ore, o farai la figura del baccalà. Se conosci qualcuno va bene parlarci per un po’ ma non stargli attaccato tutta la serata, soprattutto se è una ragazza (che non vuoi rimorchiare) altrimenti le altre capiranno che state insieme.
La prima cosa da fare è prepararsi il campo per rimorchiare in discoteca. Quindi inizia a gironzolare con la scusa di salutare tutti e prendi nota delle ragazze che ci sono, quelle che conosci e le nuove arrivate e cerca di capire se sono impegnate, se sono da sole oppure in compagnia.
Mentre fai questi giri perlustrativi inizia a lanciare qualche sguardo fugace alle ragazze che ti interessano e prendi nota dei loro segnali di interesse che ti mandano. In questo modo capirai subito quelle che sono disponibili, quelle a cui piaci e che poi proverai a rimorchiare e quali invece sono da evitare perché ti farebbero perdere solo tempo.
Altro segreto per rimorchiare in discoteca è capire le dinamiche sociali all’interno di ogni gruppo in cui c’è una ragazza che vuoi sedurre. Individua subito il leader, la ragazza più carina, le sue guardie del corpo e le relazioni che ci sono tra queste persone. Sicuramente il loro linguaggio del corpo ti aiuterà a capire e a carpire la maggior parte delle informazioni.
A questo punto puoi applicare diverse strategie per rimorchiare in discoteca. Se vedi una ragazza da sola al centro della pista, avvicinati ballando, mandale qualche occhiata fugace, un sorriso e vedi come reagisce. Capirai subito se è disponibile ed interessata ad approfondire la tua conoscenza.
Oppure puoi inserirti nel gruppo dove c’è la tua ragazza target con un opener o rompighiaccio e, applicando le corrette tecniche di seduzione (trovi tutte le tecniche più potenti sul nostro Report Gratuito, clicca qui), fare colpo sulla ragazza e poi trovare una scusa per isolarla e passare un po’ di tempo da soli.