Sono certo che se sei capitato su questo sito e su questo articolo significa che ti interessi di seduzione femminile maschile.
Entrambi questi tipi di seduzione possono essere diversi ma hanno un filo conduttore, la capacità di sapersi relazionare correttamente. Quello che voglio fare ora con te è mostrarti alcuni punti essenziali per sviluppare la seduzione femminile e maschile all’ennesimo livello.
Sei pronto? Allora continua a leggere!
Quante volte infatti sei stato infatuato da un amica per te incredibilmente sexy?
Non importa se la conosci già o lei è una perfetta sconosciuta. Questi consigli valgono per tutte le situazioni.
Se vuoi sedurre una donna, e portartela a letto giusto, siamo qui per questo, quello che ti serve è capire come funziona il gioco seduzione femminile maschile, ed imparare ad usarlo a tuo favore.
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Seduzione maschile femminile le cose che devi sapere
In primo luogo, se si vuole sedurre una ragazza o addirittura farla completamente tua, è necessario ottenere tutta la sua attenzione.
Se non riesci ad essere il tipo di ragazzo che riesce impressionare una ragazza facilmente, non abbatterti può ancora essere in grado di sedurre la ragazza che ti piace, ma avrai bisogno di un po’ più di tempo e sarà più difficile farla tua ma comunque non impossibile.
Ricorda, si può essere il tipo di ragazzo che le ragazze vogliono e desiderano, basta impararlo e ti renderai seducente senza nemmeno troppi problemi quando avrai ottenuto il tuo stile. Seduzione maschile femminile, ancora una volta, voglio ripeterlo è studiabile.
Quindi anche se non sei quel tipo di un ragazzo, provare questi consigli su di te e su di lei nella tua prossima conquista in fatto di seduzione.
Dopo tutto, voglio anche dirti che non sarà cosi difficile finire a letto con lei se ti applichi.
Un altro concetto che devi capire è che tutte le donne hanno le loro preferenze quando si tratta di uscire con un ragazzo, magari lo preferiscono biondo, magari bruno ma se mantieni misterioso e giochi bene le tue carte, potresti sedurre qualsiasi donna che ti piace e farle venire voglia di dormire attaccata a te in pochi giorni!
E se vuoi essere più allenato a letto vai qui.
Seduzione femminile maschile. Leggere i segnali
Le donne non sono cosi difficili da leggere come si dice. La maggior parte dei ragazzi appena iniziano ad andare male durante la seduzione di una ragazza perché in genere iniziano a pressarla troppo mandano all’aria tutte le proprie possibilità. Non essere uno di quei ragazzi che appena avuto il suo numero la tormenta con 10000 messaggi e chiamate.
Seduzione femminile maschile. Piccoli passi per avere la donna che desideri
Pronto?
Segui queste semplici mosse e utilizza un passo alla volta, fino a quando giochi bene le tue carte non hai nulla da temere, anche se ci sono molti altri ragazzi che cercano di averla allo stesso tempo!
Avvicinati a lei
Ovvio giusto? Ma non cosi scontato. Se vuoi sedurre una ragazza come si deve, la prima cosa che devi fare è arrivare a conoscerla meglio. Non iniziare troppo forte o lei è come se si senta minacciata oppure se parli solo tu rischi che lei può annoiarsi. Coinvolgila.
Parlate con lei e conoscerla meglio, cosa ha nella testa, quali sono le sue aspirazione, i suoi desideri, e falla aprire a te e mostrati accogliente.
Sii simpatico
Questa è una fase molto importante. Ed è qui che si può effettivamente dire se lei è in fase di “riscaldamento”. Nel senso se lei incomincia ad avere una certa curiosità nei tuoi confronti.
Se ti mostri simpatico e con un buon senso dell’ironia ha già un buon bonus. Mentre se lei parla d tanto in tanto, cercare di conoscere di più su di lei e le cose che le piacciono.
Attenzione il fatto che non parla molto non vuol dire che stai andando male, significa invece magari che lei è timida e che forse vuole scoprire più su di te per poi esporsi.
Un altro consiglio, cambia nella conversazione argomento abbastanza frequentemente e cercare di trovare un legame per qualcosa che entrambi trovate interessante. È cosi che funziona la seduzione maschile femminile.
So certo che troverai passioni comuni. Spargi emozioni nell’aria.
Se le cose che dici iniziano a funzionare, starete ormai perdendo i minuti state parlando ed una volta ritornati a casa continuerete a chattare con i vostri telefoni.
Ma attenzione a non esagerare, non mandarle troppi messaggi per evitare di annoiarla magari e risultare bisognoso. Questo è un errore cosi banale che però vedo commesso da diversi ragazzi.
Mandale qualche messaggio notturno
Questo è necessario per mettere un po’ di pepe nella seduzione. Ogni volta che si parli con lei di notte o semplicemente le mandi qualche messaggio vedrai che ti verrà naturale essere più provocante. Infatti la notte è il momento dove in genere succedono le cose più piccanti.
Inoltre se le fai la buonanotte il giorno dopo ci saranno probabilità altissime che la prima persona a cui lei pensi sia proprio tu.
D’improvviso dille che non ti piace
Molti ragazzi fanno questo errore qui. Raccontano alla ragazza lei le piace da impazzire, o che hanno sentimenti davvero profondi per lei. Naturalmente, lei l’ho ha già capito e non c’è bisogno che tu glielo dica di nuovo.
Quello che invece devi fare è l’esatto opposto. Se vuoi falle un complimento per quel vestito che le sta particolarmente bene ma non dirle espressamente che ti piace. Anzi dille “guarda non mi piace più di tanto, ti devi impegnare di più!”.
Sii tu il ragazzo che viene corteggiato anche e non corteggiarla solamente.
Gioca a raffreddare e non confessare i tuoi sentimenti per lei.
Bene, ora che sai cosa è la seduzione femminile maschile dal punto di vista del maschio ti voglio fare una domanda.
Le ragazze che hai conosciuto in precedenza, non si sono comportate con gli stessi atteggiamenti che ti ho elencato qui poco sopra?
E sai questo che vuol dire? Che in fondo il grande gioco della seduzione tante volte rispetta le stesse regole per gli uomini e le donne.