Sai vedere i segnali di gradimento che ti lancia una donna? No? Li vediamo tra un secondo.
Prima di continuare però, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non
ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Scaricalo e mettilo subito in atto per sedurre le donne che desideri ;-).
E ora continuiamo con l’articolo…
Questo è un argomento bello tosto. Si sa, rendere felice una donna è un’impresa complicata. Molto complicata. La possiamo paragonare alle missioni “quasi” impossibili di un film di avventura, una di quelle storie emozionanti che ci fanno sentire forti come dei leoni.
Sì, peccato che la realtà sia ben diversa. Lei non cadrà ai tuoi piedi come una pera cotta, ma ti guarderà con occhi accigliati e scuoterà la testa, insoddisfatta e infastidita.
Ma rendere felice una donna nell’intimità non è poi così fuori dalle tue possibilità, se sai dove agire e come comportarti a letto. Ciò che rende più difficoltoso il tutto è comprendere le sue risposte e capire se le è piaciuto oppure no. In che modo? Ascoltando e osservando.
Hai capito bene, esistono dei segnali di gradimento nelle donne che vengono inviati direttamente verso di te, anche se nella maggior parte delle volte tu non te ne rendi neanche conto. Si tratta di piccoli gesti, espressioni del volto, movimenti e atteggiamenti che ti faranno capire che non solo è stata bene con te e ci tornerebbe anche subito, ma che è caduta, letteralmente, sotto il tuo fascino.
Tranquillo, non sono qui per farti venire dei dubbi, ma solo per aiutarti nel trattare le donne nel modo giusto, per essere certo di soddisfarle appieno e far parlare di te come un “animale da sesso”. Di certo sei perfettamente in grado di cavartela da solo, ma ammettilo, quante volte ti sei chiesto: ma cosa avrà voluto dirmi con quell’occhiata? Perché è andata via così in fretta? E perché non ha detto niente?
Sono tutte domande normalissime che ogni ragazzo e uomo sulla terra si pone dopo il momento di intimità con una donna. Domande a cui molto spesso non riesce a dare una risposta, anche perché la donna, come ben sappiamo, non è sempre dedita a confessare come si è sentita in momenti come questi. Sono rare le volte in cui lei ti confesserà quanto le è piaciuto passare la notte con te, ma ciò non significa che non puoi scoprire cosa le passa per la testa.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
7 segnali di gradimento nelle donne
1. Indurimento del seno
È uno dei segnali di gradimento nelle donne facilmente visibile perché si concentra sul lato fisico. Lo puoi notare in particolare nel periodo invernale, quando fuori le temperature sono rigide e dalla bocca escono sbuffi di fumo. Cosa succede? Nelle donne i capezzoli reagiscono in maniera sensibile al cambiamento e si induriscono.
Questo succede anche durante il piacere più intenso, perché la porta a provare determinate sensazioni ed emozioni tali da provocarle scompensi ormonali che partono direttamente dal seno.
Quindi, se osservi i suoi capezzoli e questi sono turgidi, ti sta chiaramente inviando un segno non verbale: le piace. E anche tanto.
2. Emozione e commozione
Succede. Non sempre, ma succede.
Appena dopo la fine del rapporto sessuale, la donna potrebbe dare sfogare l’adrenalina con le lacrime. È il potere dell’orgasmo che spesso porta una così forte ondata di emozione che spinge la ragazza a piangere.
Non spaventarti, è una reazione del tutto positiva! Significa che sta bene ed è molto soddisfatta dalle tue prestazioni erotiche!
3. Il sesso ben fatto concilia il sonno
Non solo gli uomini hanno bisogno di ricaricare le energie dopo una notte di fuoco. Infatti, se pensavi di avere la prerogativa nel crollare addormentato sul letto dopo “averci dato dentro”, ti stupirai nel sapere che uno dei segnali di gradimento nelle donne è proprio il conciliare del sonno.
C’è bisogno che ti spieghi il perché?
Una chicca che, però, posso consigliarti è di dare adito alla tua anima romantica e di tenerla tra le tue braccia mentre dorme. Sarà per lei un ottimo risveglio e tu sarai molto soddisfatto nel vedere come sei riuscito a renderla felice.
4. Bisogno di coccole e di intimità
Questa necessità intrinseca nelle donne non vuole sempre mostrare la soddisfazione sessuale raggiunta con l’orgasmo, ma il suo bisogno di accoccolarsi a te e di sentire le tue braccia attorno alle sue spalle potrebbe essere un segno dell’aver appena finito di vivere un’esperienza movimentata. Ciò significa che se necessita di abbracciarti dopo il rapporto, allora la cosa le è piaciuta.
5. Segnali di gradimento nelle donne: difficoltà nel camminare
Dopo una nottata di puro sesso, la prima cosa che viene in mente quando le luci dell’alba fanno capolino dalle finestre, è mettere qualcosa sotto i denti e sopire i crampi della fame. Non quella fame!
Ma… arrivare al cucinino risulta essere piuttosto complicato perché… le tremano le gambe e non riesce ad arrivarci. Questo è senza ombra di dubbio uno dei chiari indizi che ti fanno capire come sei andato alla grande. Certo, magari evita di prenderla in giro e di gasarti di fronte a lei, se non vuoi rovinare tutto!
6. Parlare, parlare e ancora parlare
Le donne parlano. Oh, se parlano! E se pensi che la vostra nottata di sesso scatenato rimanga sigillata in un segreto intimo tra voi due, beh, fattelo dire, non hai capito niente delle donne!
In particolare dopo aver trascorso una notte indimenticabile, lei non potrà fare a meno di dirlo alle sue più care amiche. Dirà tutto. E non smetterà di parlarne, almeno per un bel po’. Gioisci, ti sta creando attorno una fantastica reputazione sessuale!
7. Sorriso incollato sulle labbra
Sai benissimo di che cosa sto parlando. Lo sai, eccome. Non dirmi che non ti è mai capitato di vedere camminare la tua ragazza in giro per casa con un ghigno piantato sul volto. Una leggera pacca sulla spalla ogni tanto e un bacio, così, senza alcun apparente motivo.
Naturalmente, questi sono i segnali di gradimento nelle donne più comuni che potrai osservare dopo il sesso. Ti possono aiutare nel comprendere con maggiore intensità ciò che la donna sente durante il rapporto e ti evita domande ridondanti e decisamente imbarazzanti, come “ti è piaciuto?”
Lei non te lo dirà apertamente, anche se sarebbe una regola di buon senso farti sapere se sei andato alla grande o non l’hai soddisfatta abbastanza. Ma ricordati, gli uomini sono di carattere semplice, le donne no.