Per diventare un perfetto seduttore è fondamentale conoscere tutti i segnali di seduzione femminili e maschili per applicarli sul campo e per conquistare la ragazza che ti piace.
Per quale motivo i segnali di seduzione sono così importanti? Fondamentalmente la conoscenza dei segnali di corteggiamento femminili ti servono per capire se la ragazza che ti piace è veramente interessata a te e se puoi procedere per conquistarla, viceversa i segnali di interesse maschili ti servono per comunicare alla ragazza che ti piace.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
I vantaggi di conoscere i segnali di seduzione
Anche se troppo spesso si pensa solo ai gesti di seduzione femminili, ti vorrei ricordare che le donne sono molto brave a leggere i segnali del corpo dell’uomo che hanno di fronte e se riesci a comunicare efficacemente le tue intenzioni sicuramente sarai avvantaggiato nel gioco della seduzione.
Inoltre se sei timido o hai una bassa autostima, usare i segnali di seduzione ti servirà per farti coraggio e per attaccare bottone con una ragazza. Infatti, uno dei problemi dei timidi è che aspettano di essere veramente sicuri che la ragazza di loro interesse gli mandi dei segnali di conferma in modo da avere il via libera per procedere. Spesso avviene che la ragazza mandi effettivamente questi segnali ma l’uomo, nella sua profonda ignoranza, non è capace a leggerli e aspetta a vita un segnale di interesse che è già arrivato ma che lui non ha colto.
Per avvalorare questa teoria, è stata fatta una ricerca da una università americana sulle tecniche di seduzione e di cosa avviene durante i primi momenti tra un ragazzo e una ragazza che sono attratti tra di loro. È stato notato che è la donna a fare sempre la prima mossa, a mandare i segnali di seduzione corretti per far capire all’uomo che può farsi avanti senza problemi. A questo punto il vero seduttore riesce a captare questi segnali, anche inconsciamente, e si fa avanti spavaldo e sicuro di sé, mentre agli altri sembra che si sia fatto avanti solo perché è molto sicuro nei propri mezzi.
Spero di averti convinto nell’importanza di apprendere i segnali di seduzione e che sono fondamentali per conquistare una ragazza che ti piace.
Segnali di seduzione femminili
I segnali di seduzione femminili servono in gran parte a mettere in mostra parti del corpo che attraggono gli uomini e che in genere sono coperte.
È per questo motivo che una donna davanti ad un uomo che vuole sedurre si toccherà i capelli per spostarli e mettere in mostra il collo o le spalle, oppure quando cammina e sa di essere osservata muove le anche in modo evidente per mettere in mostra una parte del corpo femminile che agli uomini piace tanto. Oppure quando state seduti l’uno di fronte all’altro, quasi per magia un bottone della camicetta sarà sbottonato e lei si farà avanti verso di te per parlarti meglio.
Alti segnali di seduzione delle donne sono legati alla sfera sessuale. In questo caso se è attratta fisicamente da te e magari state cenando insieme, lei inizierà a giocare con oggetti a forma fallica simulando l’atto sessuale. Ad esempio giocherà con lo stelo del bicchiere, oppure con l’accendino o le chiavi.
Segnali di seduzione maschili
Anche l’uomo ha il suo bagaglio di segnali di seduzione che applicherà nel momento giusto e saranno in gran parte utili a dimostrare il proprio status sociale, la posizione lavorativa o il livello del conto in banca. In fin dei conti quello che una donna vuole dall’uomo è soprattutto la sicurezza del suo futuro e dei propri figli e nel mondo moderno questa sicurezza si ottiene attraverso il denaro.