Probabilmente ti sei stufato di non avere una donna, ogni volta che esci con i tuoi amici sei l’unico single che si guarda intorno come un cocker che si è perso al parco.
E non aiuta di certo vedere pure quelli che ritenevi meno attraenti di te presentarsi una sera con al fianco una tipa, più o meno bella che sia, che però li rende palesemente felici e soddisfatti.
Ed è sempre andata così tranne magari per qualche rarissima occasione, eppure tu nel gruppo sei sempre stato considerato quello solo, il single impenitente per scelta: delle ragazze, ovvio.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Quante volte hai adocchiato una bella biondina che ti piaceva da matti, con il suo bel culetto sodo e quello sguardo malizioso da gattina pronta a graffiare?
Immagino una marea di volte, eppure quante sei andato da lei per provarci, per rimorchiarla o anche soltanto provare a conoscerla?
A occhio e croce direi nessuna, avrai avuto le tue molteplici buone ragioni per non agire e rimanere ancorato al tuo sgabello al bar con una birra in mano, come ad esempio:
- Prima finisco da bere e poi vado.
- Appena è solo mi lancio e la seduco.
- Peccato ci vorrei andare a parlare, se lo sapevo oggi mi lavavo i capelli, invece…
- Non ho proprio la men che minima idea ci cose dire, se solo sapessi qualche frase ad effetto come un vero seduttore.
- Non posso andare da una strafiga del genere, è un due di picche garantito.
- … e decine di altre “giustissime” motivazioni.
In conclusione sei convinto che non è colpa tua per cui sei solo, triste e mezzo depresso, giusto?
Di chi è la colpa per cui non hai uno straccio di ragazza?
Ficcatelo in quella zucca vuota: è solo colpa tua! Sorpreso?
Immagino che in fondo lo sapevi già, che non hai una donna o una fidanzata non perché loro sono strane, perché hai avuto sfortuna o il destino avverso.
Non c’entra nulla il karma ne tantomeno qualche mistica energia cosmica che rema contro di te. Non hai una maledizione vodoo fatta da una vecchia mendicante perché quel giorno non avevi spicci in tasca!
È il tuo modo di fare, comportarti ed essere che le allontana! Sei uno vero e proprio scaccia-figa di prima categoria e il piangerti addosso e dare la colpa a tutto e a tutti tranne che a te stesso non ti aiuterà a trovare una donna!
Cosa puoi fare per trovare una donna.
Forse sono stato un po’ duro con te, ma credo che ne avessi bisogno per aprire finalmente gli occhi. Ora non è il caso di farne un dramma o disperare.
Ci sono delle soluzioni che non comportano chissà quali drammi, solo del duro lavoro e la voglia di mettersi in discussione e modificare dei comportamenti che fin’ora non ti hanno portato nulla di buono.
Solo il fatto che te ne sei reso conto leggendo sin qui significa che sei sulla strada giusta verso la seduzione, verso il successo. Trova in te il coraggio di approcciare delle ragazze perché se non lo fai rimarrai sempre single.
Cosa preferisci:
- prendere qualche due di picche,
- o avere la certezza di non avere mai al tuo fianco una splendida compagna che renderà la tua vita ancora più bella e incredibile?
Trova in te le giuste motivazioni e poi mettiti in discussione, guarda che di rifiuti ne abbiamo presi tutti una marea ma la vera energia maschile non sta nel non fallire mai, ma nel rialzarsi dopo una brutta caduta.