Si lo so prima il sesso tra voi dure era selvaggio mentre adesso è cosi e cosi, se non del tutto assente. Quante volte ti sei detto “il sesso con mia moglie non va bene?” Quindi cosa si fa? Non so che fare. Forse dovrei lasciarla, forse invece dovrei farmi l’amante cosi da riportare di nuovo la passione tra di noi.
Voglio dirti una cosa, nulla di tutto questo. Puoi portare il sesso tra te e tua moglie di nuovo ad alti livelli ma quello di cui hai bisogno è chiaramente di una guida, di dei consigli anche psicologico per farla godere a pieno e ritrovare quella scintilla che invece con gli anni si è un po’ persa lo so.
—
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
—
Sesso con mia moglie non va, una premessa
Puoi anche pensare di farti la scappatella selvaggia ma in fondo a cosa potrà portarti? Non un granché, solo magari a persino pagare gli alimenti a lei dopo che il giudice avrà appurato il tradimento. Invidiare la vita selvaggia de giovani uomini single non ti farà di certo star bene in questo processo.
Potresti continuare a fantasticare scappatelle, dormire con una donna diversa ogni sera, rimpiangere i bei tempi passati, oppure potresti semplicemente ricordarti di come lo facevate all’inizio, della atmosfera delle cose e del tuo stato d’animo per riportarlo in essere anche adesso.
Ma davvero questo non importa più, forse ti ricordate come lo facevi i primi tempi pieno di passione ed hai rammarico che questo non sia più cosi. Vuol dire che comunque hai seminato bene, ora è il momento di andare avanti.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Infatti sai cosa? ho una notizia per te: diverse ricerche hanno dimostrato che gli uomini sposati che hanno fatto significativamente più sesso rispetto ai loro “colleghi” single sono molto più propensi a dare del sesso migliore ad una donna perché molto più resistenti ed abituati ai problemi delle stesse.
Inoltre ovviamente chi è sposato ha semplicemente un sacco di lavoro in meno da fare. Nel senso che un uomo solo si ritrova troppo spesso a utilizzare le sue forze per trovare una nuova partner sessuale.
Infatti tantissime delle energie di un uomo single sono concentrate proprio li. Mentre un uomo sposato può tralasciare la parte della “caccia”, dato che almeno teoricamente di ha un partner sessuale al proprio fianco ogni giorno.
Quello che ti consiglio è scavare nel profondo e chiederti perché non si fa più sesso come prima? Io so già la risposta, se sei un uomo sposato che ha una casa, un lavoro, un bambino o magari due, una moglie che lavora anche, è probabile che la motivazione di tutto questo sia lo stress.
Tu, tua moglie, o entrambi vi potete sentire quasi come sopraffatti da tutto questo, esausti e di sera l’ultima cosa che desidera alla fine, stremati e magari dopo una litigata, è proprio fare sesso.
Eppure se ci pensi proprio la sessualità ed il sesso in generale è una parte cosi bella e naturale delle relazioni umane. Infatti gli uomini che hanno meno pre-concetti e sono liberi sessualmente sono quelli più sani. Mentre quelli che non lo fanno, inevitabilmente anche con la propria donna andranno a reprimersi. Quindi come forse stai già capendo ti devi chiedere:
Che cosa si può fare per creare un clima di maggiore intimità e più sesso?
Per fare del buon sesso con tua moglie creare un clima di intimità è molto più facile di quanto si possa pensare. Come infatti di spiego in queste abitudini per avere un matrimonio felice, i piccoli cambiamenti fanno una grande differenza, non devi cambiare inoltre tutto di botto ma piano e gradualmente.
Quindi, sotto ti ho elencato cinque semplici strategie per aiutarti, ad aiutarvi a fare più sesso con tua moglie, a partire da oggi. Niente fronzoli allora, andiamo vederli insieme.
Come ritrovare la passione: le 5 regole auree
Fai qualcosa di rilassante almeno due volte al giorno
Quando gli uomini sono stressati, i loro livelli di testosterone tendono cadere notevolmente. Ecco perché quando ti senti stressato molto probabilmente non hai più libidine. Infatti se ci pensi nelle grandi città piene di smog e di stress gli uomini inevitabilmente finiscono per non avere più passione, mentre nelle grandi città piene di sole e nella natura il poco stress e la tanta luce da un incredibile spinta agli uomini nel continuare a fare sesso.
Testosterone alto infatti significa che puoi continuare a farlo anche con tua moglie per tantissimo tempo anche se non ti è passata la voglia, avrai nuove energie.
Inoltre quello che ti consiglio di fare vivamente per abbassare lo stress è di rilassarti respirando utilizzano questa tecnica speciale.
La tecnica del respiro rilassante per ridurre lo stress
- 8 respiri profondi quattro volte
- Due volte al giorno inspira ed respira dopo aver tranquillamente bevuto in bicchiere di acqua calda
- Inspirate attraverso il naso almeno 4 volte al giorno
- Trattieni il respiro per almeno 7 secondo, non barare
- Poi butta fuori tutto dalla bocca per 8 secondo
Vai a letto allo stesso tempo di tua moglie
Questo può sembrare un po’ una cazzata ma la verità è che molte coppie sviluppano delle abitudine per le quali poi non vanno mai a dormire allo stesso momento ma in momenti completamenti diversi. Questo inevitabilmente va ad inficiare sulla vostra complicità.
In questo modo vai a creare un clima di separazione tra a te e lei. È una distanza che oltre ad essere fisica è anche emotiva. Infatti anche se il fatto di andare a letto insieme non garantisce di fare sesso effettivamente nella maniera migliore, dall’altro lato non via di certo bene come abitudine per aumentare la connessione nel rapporto.
Il mio consiglio è quindi, se magari non fai sesso da molto con la tua donna, è quello di cominciare a creare una situazione di riavvicinamento con lei andando a dormire nello stesso momento.
Se proprio non ci riesci scegli almeno una o due notti a settimana di per andare a letto con lei. Iniziare quindi dalla base, inizia a farle un po’ di coccole.
Fai complimenti a tuo moglie e ringraziala per ciò che fa per te ogni giorno
Niente importa di più che alla donne che ricevere complimenti ed approvazione. Infatti venire apprezzati è qualcosa che le grafica in maniera incredibile. Le donne sono avide di complimenti ed è un modo per eccitarle. Secondo te perché si mettono tutto quel make up? Perché i tacchi alti? Perché alcune si rifanno addirittura il seno? Beh, ovvio perché vogliono attirare l’attenzione e ricevere complimenti.
Mandale sexy messaggi!
Vogliono essere notate, ammirate! Ricordati allora, quando lo senti veramente, cerca di farle un complimento particolare su qualcosa che davvero ti colpisce. Sono certo che il tuo rapporto si rinforzerà notevolmente con questa energia e lei sarà piena di gratitudine che potrà sfogare anche sotto le coperte con te.
Con tutta questa energia positiva tua moglie non può fare a meno di essere vicino a te, in ogni momento si potrebbe riaccendere la passione. Al contrario, il fatto di ignorarla di non notare come si veste ti porta dritto in “non ho voglia stasera caro” o al classico “ho mal di testa”. Anche se avete problemi non uccidere il suo stato d’animo con le critiche, falle sempre complimenti.
Pianifica un giorno per fare sesso, deve essere una serata speciale
Molte coppie pensano che sia poco romantico scegliere un giorno per fare sesso. Tuttavia, quando la vita diventa piena di preoccupazioni, lavoro ed appuntamenti, la spontaneità prende vie secondarie.
Piano, piano il fatto di stabilire una data per farlo anticipa e ti farà godere ancora di più l’attesa. Infatti ciò che stai cercando di costruire è un gioco di anticipazione. Quando arriva quel momento, il mio consiglio è quello di provare a fare una doccia insieme, accendendo magari candele e facendo un massaggio con l’olio.
Prendetevi tutto il tempo necessario e pianifica una piacevole serata di sensualità. Le donne, in particolare, amano questi momenti, li vedono come riti di romanticismo.
Parla con tua moglie e ascolta!
Anche qui potrei sembrare banale ma come una donna potrebbe desiderare di fare sesso se non si sente connessa a te. Le donne non cercano altro che contatti fisici e connessioni mentali. Vogliono sapere che sono in un rapporto che coinvolge l’intimità e la reale condivisione emotiva, non solo quella fisica. Soprattutto in un rapporto di lunga durata come quello con tua moglie.
Il sesso dovrebbe essere una connessione totale, come parlare insieme, condividere idee, passare del tempo insieme, e aiutarsi a vicenda. Per le donne il parlare riduce lo stress e tutto questo si trasforma in un sesso migliore. Non è necessario risolvere i suoi problemi parlando, il semplice scambiare informazioni va benissimo.
In realtà, quindi non hai realmente bisogno di dire molto. Basta che ti ritagli ogni giorno un po’ di tempo per ascoltare la donna che ami. Poi guarda come si comporta. Sono certo che ti sembrerà molto più rilassata e litigherete di meno.
Utilizza queste cinque strategie per creare più intimità, più la connessione, più pahtos, e meno stress nel tuo matrimonio. Tua moglie ti ringrazierà e finalmente avrai capito come ritrovare la passione perduta.