Sesso in macchina? Essi certo perché è capitato a tutti di farlo e inoltre se sei su questo articolo voglio congratularmi con te perché stai per scoprire come scopare in auto con tutte le tecniche e le posizioni migliori.
—
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
—
Ma perché fare sesso in auto?
Una domanda in pratica che anche un bambino potrebbe chiedere, ma tuttavia non è una domanda infantile. È interessante notare che, in genere ci sono solo due validi ragioni per fare sesso in auto.
E lei è attratta?
Sei pronto a scoprire quali sono? Inanzitutto di rimando qui. Poi continua a leggere.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Queste sono le due più comuni.
La prima ragione può accadere in un sacco di diversi modi ma è motivata dal fatto che proprio non può aspettare. Insomma è la conseguenza della situazione.
Il desiderio è troppo forte, sei li con lei ed è stupenda, l’auto per fortuna è pulita, iniziate a baciarvi e da li diventate incontrollabili. Proprio perché non sai come controllarti metti la prima e la porti nel primo luogo appartato disponibile.
La seconda ragione potrebbe in realtà essere qualcosa di più necessario. Come per molti ragazzi, l’auto non è solo un mezzo di trasporto, è l’unico spazio personale, dove essere intimi che si possiede.
In genere questa motivazione è quella che più va a colpire i ragazzi.
Le automobili sono uniche in questo, tra tutti gli altri oggetti, di fatto, l’unica non-dimora che abbiamo.
E’ una delle poche cose che abbiamo che è sia un oggetto e sia una sorta di tana.
Pensa tu stesso a quanti segreti ti sei detto in macchina. Capisci questa come sia associata ad un momento di intimità.
Nessun altro oggetto materiale può avere davvero un paragone con lo stessa.
Certo, si potrebbe, tecnicamente, trascorrere del tempo all’interno della tua doccia per esempio ma non è la stessa cosa. Nonostante anche questa sia piacevolissima.
Le automobili sono importanti spazi personali, e sono sicuro che le persone abbiano fatto sesso li sin da quando erano ancora semplici carrozze trainate da cavalli.
È a nostra natura. Dai a una giovane coppia un piccolo, spazio intimo con una superficie morbida all’interno e nel più breve tempo possibile cercherà di capire come farlo in là.
Sesso in auto e privacy
Fare sesso in auto è una sorta di zona grigia. È difficile infatti la distinzione tra spazio pubblico e spazio privato.
Una macchina in sé, diciamo su strade pubbliche, è certamente in uno spazio pubblico.
Ma per quanto riguarda l’interno di una macchina come puoi comportarti?
In realtà pensaci dentro la tua auto, vi è uno spazio privato, nel senso che la macchina l’hai acquista tu ed è di tua proprietà.
In realtà la legge considera l’interno della tua auto di fatto come uno spazio pubblico. Così, quando si hai rapporti sessuali in auto, si sta tecnicamente facendo sesso in pubblico.
Ad ogni modo non pensare che rischi la galera ogni volta.
Ma bisogna prendere alcune precauzioni minime per evitare di trovarsi in brutte situazioni.
Parcheggia da qualche parte come un posto più appartato possibile. Non mi importa se pensi che sia eccitante parcheggiare in un posto dove qualcuno vi possa scoprire. In realtà ti metti solo nei guai.
Ricorda che il tuo obiettivo deve essere fare sesso in macchina, non complicarti la vita parcheggiando in un posto dove passano un sacco di persone
Coprire le finestre. Ci sono buone probabilità che tu e la tua partner avete voglia all’improvviso di farlo.
Probabilmente non avrai quindi un po’ di buona materiale per la tua privacy a portata di mano. I vetri scuri certo aiutano, ma ti consiglio di avere sempre un giornale a portata di mano oppure delle comode tendine con delle ventose.
Scopare in auto. La logistica
Bene, ora che hai trovato qualcuna con cui ti va di farlo, e hai trovato una strada tranquilla o parcheggio molto poco trafficato, so che sei molto ansioso di iniziare.
E adesso quindi come comportarsi.
Continua a leggere e lo scoprirai
Pulisci l’auto
In qualsiasi parte della tua auto tu decida di fare sesso cercare di mantenere gli spazi più puliti possibili.
Cerca anche di avere una macchina priva di roba e cianfrusaglie.
Una volta ho dovuto fermarmi perché tra i miei glutei vi era un vecchio peluche abbandonato che comunque mi dava noia.
E ricorda a nessuna piace farlo in un ambiente sporco e malsano.
Ora, cerchiamo di coprire i diversi tipi di auto più comuni, e andiamo a vedere le loro opzioni per farci sesso all’interno.
Sesso in macchina e tipi di auto
Macchina berlina o coupé (con almeno un sedile posteriore largo panchina e 4 posti in totale)
Queste auto sono molto comuni, e il modo di farlo qui è abbastanza semplice: andare nella zona posteriore. Un sedile posteriore grande consente una più grande varietà di opzioni, e la maggior parte delle posizioni sessuali che vuoi andare a fare sono realizzabili.
Per ampliare lo spazio fai avanti i sedili anteriori e piega lo schienale degli stessi.
Pro: relativamente facile e posizioni comuni, non troppo difficili
Contro: l’altezza limitata limita alcune posizioni e non è esattamente comodissima
Macchina utilitaria con almeno 4 posti
Anche questa un’opzione molto comune. Infatti queste utilitarie dominano almeno dal punto di vista della quantità le nostre città e per quanto riguarda la tematica di farci sesso dentro sono molto simili alle berline di cui abbiamo parlato sopra.
Ma ricorda: uno spazio molto più ristretto Porta a sfide nuove. La posizione ottimale e Il sedile posteriore, ma una differenza con le berlinette, è che si ha realmente bisogno di spostare i sedili anteriori il più avanti possibile quando ci si siede per farlo dietro, e probabilmente bisognerà anche ripiegare gli schienali anteriori in avanti.
Inoltre, su piccole vetture, si farà molto più uso di maniglie e cinghie.
In che senso? per esempio, se vuoi fare qualche posizione un po’ più complessa puoi sempre sfruttare le cinture di sicurezza per appenderti o per farla appendere.
Devi solo stare attendo a non farti male o non farle male con le cinghie stesse.
Usale quindi per aiutarti durante le posizione, sostenere il tuo peso, prendere una pausa e penetrarla meglio.
Pro: facile trovare parcheggio appartato, Molto intimo. Possibilità di Rinforzare la penetrazione appendendoti comodamente alle cinture.
Contro: Piuttosto stretta per alcune posizioni, difficoltà di movimento.
Station Wagon
Facile! Qui è semplice! Abbassa il sedile posteriore e ti ritroverai essenzialmente un letto!
Alcune volte potrai pure portarti delle coperte, in caso facesse freddo, dato la grandezza dell’auto ma non sono essenziali.
C’è un limitato margine di altezza ma ti posso assicurare che si potranno fare la maggior parte delle posizioni. Tuttavia saranno più comuni quelle che prevedono tu o lei in maniera orizzontale.
Pro: facile e comoda
Contro: è probabilmente la macchina di famiglia
Furgoni e minivan
Stai scherzando se non l’hai mai fatto in questi mezzi vero? Se hai un minivan oppure un furgone sei davvero fortunato.
Non è nemmeno granché necessario pianificare nulla.
Pensa che orami vi è gente che vive nella grandi città in stanze esattamente grandi come un furgone.
Quindi davvero ritieniti fortunato.
Praticamente tutto funziona alla grande qui. Tutte le posizione conosciute, o almeno la maggior parte, sono sperimentabili.
Pro: è di fatto commutabile in una stanza del sesso su 4 ruote. Pensaci un attimo, perché pensi che questi erano così popolari negli anni ’70?
Contro: la sua pulizia dato le grandezze richiede tempo
Decappottabili
Con questi mezzi la questione diventa più su dove si sta parcheggiando rispetto a quello che si andrà a fare.
Una macchina chiusa può almeno similare di essere uno spazio privato, guardoni a parte.
Queste vetture invece non avendo la cappotta o essendo comunque sia rimovibile sono di fatto all’aperto.
Le differenti posizioni da farsi sono maggiori, dal momento che non vi è il problema dell’altezza come invece accade per tutte le altre autovetture.
Puoi aiutarti utilizzando il parabrezza come appoggio. In una spider la posizione più semplice da farsi dovrebbe poi essere proprio la classica pecorina.
Inoltre se sei cosi audacie da far sesso fuori dalla macchina devi diffidare delle superfici metalliche calde e / o fredde se vanno a contatto diretto con la tua pelle nuda.
Pro: nel giusto ambiente, questa esperienza può essere davvero incredibile
Contro: Avere poco spazio ed essere scoperti da sguardi indiscreti
Spider due posti o auto senza spazio nella parte posteriore
Le cose si fanno più complicato qui. Alcune auto sono terribilmente irresistibili a livello estetico ma non hanno la parte posteriore.
Anche avere degli oggetti in più come devi vestiti o borse ingombranti possono compromettere seriamente li spazi. La Porsche 911 è un classico esempio di questo modello di auto.
In casi del genere con auto cosi la posizione più semplice da eseguire è lei sopra di te mentre sei tu seduto sul sedile passeggero. Non dimenticare che infatti sia il volante che il freno di a mano che il cambio in questo caso sono tuoi nemici per la comodità.
Pro: Queste vetture solitamente possono provocare uno stato di eccitamento nelle donne che amano il lusso e le macchine veloci
Contro: sono auto davvero strette
Congratulazioni per aver finito la lettura dell’articolo, ora non ti rimane che mettere in pratica questi consigli per avere un sesso in macchina eccezionale!