Possono i sex toys permetterti di scoprire lati nascosti ed inaspettati della tua sessualità? Possono i sex toys essere usati anche nella vita di coppia e rivoluzionare la tua vita sessuale?
Scopriremo che, una volta introdotti nella maniera corretta sotto le coperte, i sex toys sono un ottimo strumento per soddisfare le tue esigenze, conoscere lati nascosti della tua sessualità e portare un po’ di fantasia e novità in una relazione ormai abbandonata alla monotonia e alla routine.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi“.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
Sex toys: semplici giocattoli o la chiave del piacere?
Partiamo con il piede giusto e cerchiamo di capire bene cosa sono i sex toys. I sex toys sono oggetti, dalle più disparate forme, dimensioni e colori che sono utilizzati per stimolare le zone erogene dell’uomo e della donna e raggiungere velocemente l’orgasmo.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Probabilmente, a sentirne parlare, viene in mente solo il fallo di gomma, o al massimo il vibratore usato da una donna da sola in mancanza del suo uomo. Fortunatamente la realtà è ben diversa, il mondo dei sex toys è ampio, variegato, fantasioso e pieno di oggetti che possono essere usati da entrambi i sessi.
Infatti il primo mito da sfatare è che i giocattoli sessuali sono dedicati solo alle donne. Anche se il gentil sesso ha a disposizione una varietà infinita di scelte e possibilità per soddisfare ogni sua fantasia erotica, anche i maschietti hanno solo l’imbarazzo della scelta per godere fino in fondo dei nuovi ritrovati dell’industria del piacere.
[widgets_on_pages id=”69affiliate 728X90″]
Un altro mito da abbattere è che i sex toys sono usati solo da single e in perfetta solitudine. Vedremo invece che questi fantastici oggetti danno il meglio di sé proprio se usati insieme ad un’altra persona e che possono risvegliare un rapporto ormai stanco se vengono introdotti nel modo giusto nella vita di coppia.
Il mondo dei sex toys per la donna.
Le donne, quando si parla di sex toys, sono molto fortunate. Infatti ne hanno a disposizione una varietà infinita e possono usarli per raggiungere l’orgasmo passando da strade sempre differenti.
Il genere il punto di partenza è il dildo, ossia un fallo di varie forme, materiali e dimensioni che accompagna il genere umano da millenni. Infatti a Shangai, esposto nel Museo dell’Antica Cultura Sessuale Cinese c’è un fallo di giada verde che risale a seimila anni fa e che probabilmente è il sex toy più antico che conosciamo.
Per le donne amanti della tecnologia e che non hanno voglia di faticare simulando il movimento della penetrazione, è stato inventato il vibratore, ossia un fallo con all’interno un dispositivo che gli permette di vibrare e di stimolare perfettamente le zone erogene della donna. Se siete fanatiche della serie televisiva Sex and the city, sicuramente avete sentito parlare del vibratore Rabbit e di come può cambiare, in positivo, la vita sessuale di una donna (Attenzione! Il coniglio può generare dipendenza).
Ultimamente sono diventati molto di moda gli stimolatori clitoridei che, basandosi sul fatto che il clitoride è la zona erogena per eccellenza delle donne, lo vanno a stimolare direttamente per far provare vette di piacere mai viste. Pensate che gli stimolatori sono brutti a vedersi e dalle forme imbarazzanti? Cosa ne dite di questa simpatica paperetta vibrante che conosce perfettamente cosa vogliono le donne?
Per dare una pennellata di sapore orientale al vostra vita sessuale, non potete dimenticare le palline delle geishe o palline Ben Wa. Sono delle sfere della grandezza di una pallina da golf legate tra di loro e che, una volta inserite nella vagina, permettono di avere orgasmi potenti e prolungati.
I sex toys per l’uomo.
Il mondo dei sex toys sta diventando sempre più democratico e anche gli uomini hanno ormai una vasta scelta di giocattoli sessuali per provare ogni genere di esperienza.
Dimenticate le vagine artificiali che ricordavano il pollo di plastica di fantozziana memoria o le bambole gonfiabili che sembravano più un canotto con un paio di buchi. Ormai gli architetti del piacere, con la loro creatività sempre all’opera, hanno creato degli oggetti, dal design degno del MoMA di New York, capaci di farti provare esperienze inimmaginabili.
Per iniziare potresti provare il Cobra Libre, uno stimolatore dal design futuristico che, grazie ai suoi due motori interni indipendenti e al materiale in morbido silicone, ti offre una varietà di vibrazioni possibili mai viste finora.
Se invece preferisci un sex toy dalla forma più “naturale” ti consiglio il Ver Spanken che è formato da due cuscinetti che ricordano per forma e dimensione la vagina. Anche in questo caso l’innovazione la fa da padrona, infatti i due cuscinetti sono intercambiabili per farti provare sensazioni sempre differenti e possono essere messi in frigo o nel microonde per aumentare le variabili del piacere.
Anche il mondo delle bambole gonfiabili è in continuo fermento e oggi sono in commercio dei veri e propri gioielli della tecnologia che inglobano tutti i lati positivi di una donna vera. La nuova frontiera sono le Real Doll, bambole in silicone con lo scheletro in PVC o in acciaio, con le giunture totalmente snodabili per fargli assumere tutte le posizioni possibili. Le bambole sono totalmente personalizzabili e puoi decidere il colore dei capelli e degli occhi, la dimensione del seno, la forma della bocca ed addirittura applicargli sul corpo il tuo tatuaggio preferito.
Scopriamo i vantaggi di usare i sex toys.
Andiamo a scoprire i vantaggi di usare i sex toys una volta introdotti nella nostra vita sessuale, sia se siamo single e sia se abbiamo una relazione:
- aiutano a raggiungere l’orgasmo,
- non si stancano mai,
- portano fantasia in un rapporto sessuale,
- aiutano a risolvere eventuali problemi sotto le coperte,
- mai più problemi di dimensioni del pene.
In primo indiscutibile vantaggio è che i sex toys, andando a stimolare direttamente le zone erogene primarie, facilitano il raggiungimento dell’orgasmo soprattutto se li usiamo su noi stessi durante la masturbazione. In effetti chi meglio di noi conosce il nostro corpo e le nostre esigenze?
I giocattoli erotici andrebbero introdotti anche in una relazione ormai stanca e che ha bisogno di un po’ di novità per farla ripartire con slancio. Infatti uno dei problemi delle coppie che si conoscono da molto tempo è che il sesso diventa routine, monotono e quasi un obbligo, come se si dovesse timbrare il cartellino a lavoro. Molti sessuologi consigliano l’utilizzo dei sex toys per ritrovare la passione di un tempo e scoprire lati nascosti del nostro partner che non sapevamo che esistessero.
Il grande pregio dei sex toys è che non si stancano mai, non hanno problemi di eiaculazione precoce e non smettono di funzionare proprio sul più bello (carica di batterie a parte). Infatti il problema di molte coppie è che i due partner hanno tempistiche differenti e che difficilmente raggiungono il piacere insieme. Quando accade ciò, il partner che ancora non è soddisfatto può farsi aiutare da qualche giocattolo erotico ed arrivare anche lui a trovare la via del piacere.
Precisiamo che il fatto di arrivare all’orgasmo in contemporanea per aumentare la sensazioni di piacere è un falso mito che ci ha imposto la televisione, mentre possiamo avere una vita sessuale soddisfacente anche se lo raggiungiamo in tempi differenti.