Far ridere una ragazza è senza dubbio un’arma a doppio taglio che se però è usata bene può dare dei grandi e ottimi risultati.
Le ragazze amano ridere e divertirsi ed anche se il duro musone incazzato, il classico bello e dannato, ha un suo fascino a lungo andare annoia e rovina i rapporti in modo irreparabile.
Chiaramente non ti devi trasformare in un giullare che si fa prendere in giro da tutti e da lei e che è sempre disposto a far ridere una ragazza se la vede triste. Questi atteggiamenti che scadono nello zerbinaggio spinto sono da evitarsi a tutti i costi.
Ridere fa bene, tutti lo sanno, ed anche il ricordo di una serata passata a ridere tutto il tempo è un grande afrodisiaco e se a questo aggiungi un comportamento da maschio alfa il gioco è fatto.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Far ridere una ragazza, cosa fare e non fare.
Come detto è sempre bene far ridere una ragazza, ma senza esagerare e seguendo alcune regole di base che ti eviteranno di essere visto come quello simpatico ma veramente poco desiderabile.
Se una ragazza pensa che tu la fai ridere ma allo stesso tempo le insinui nel cervello la possibilità che possa scopare con te, starai già a metà dell’opera.
Ecco alcune cose da non fare per far ridere una ragazza:
- Sminuirsi, ci sta prendersi in giro ma senza cercare approvazione o compassione.
- Prendere in giro solo te, prendi in giro anche lei!
- Se lei è triste tentare di tirarle su il morale.
- Scherzare sempre.
- Tentare sempre e comunque di far ridere una ragazza anche quando non è il momento.
Seguendo queste linee guida di base eviterai di fare troppi danni, ricorda poi di avere sempre un linguaggio del corpo da vero uomo, non da maschio beta che sta lì per far stare bene gli altri a scapito anche della tua dignità.
Impara anche a capire quando far ridere una ragazza e quando invece lasciar stare, ci sono momenti in cui le devi dimostrare il tuo valore e che oltre la simpatia c’è altro, che il tuo scopo è anche sedurla e non far ridere una ragazza!
Te lo ripeto: il tuo scopo è sedurla, non solo farla ridere. Quindi dai un’occhiata anche alle Tecniche di Seduzione contenute nel nostro Report Gratuito. Puoi scaricarlo cliccando qui.