Sms d’amore come tecnica di seduzione? È possibile usare un sms per fare colpo su una ragazza, per convincerla a fare sesso, per riconquistarla o per lasciarla?
Il mondo sta cambiando e siamo ben lontani dai tempi di Romeo e Giulietta dove il giovanotto di turno si reca di notte sotto casa dell’amata per dichiarare il suo amore. Ormai si cerca di velocizzare l’intero corteggiamento tramite sms e social network.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
I vantaggi degli sms d’amore per sedurre una ragazza.
Per quale motivo oggi, per dichiarare i propri sentimenti nei confronti di una ragazza che ci piace, usiamo gli sms d’amore e li preferiamo alle dichiarazioni dal vivo? Gli sms d’amore sono veramente efficaci nella seduzione o rischiano di diventare un’arma controproducente? In questo modo non rischiamo di perderci tutte le informazioni date dal suo linguaggio non verbale?
Ovviamente la verità sta nel mezzo. Gli sms d’amore sono una strumento potente per i moderni seduttori ma vanno usati nella maniera corretta in modo da amplificarne gli effetti positivi e limitarne quelli che ci possono danneggiare.
Quali sono i vantaggi di utilizzare un sms d’amore?
- Veloce e pratico,
- Elimina la timidezza,
- Hai tempo per riflettere cosa scrivere,
- Rimane nel telefonino di chi lo riceve,
- Aumenta le probabilità di fare sesso al primo appuntamento.
Gli sms d’amore aumentano le probabilità di fare sesso al primo appuntamento.
Un recente sondaggio ha dimostrato che se si scambiano frequenti sms con una ragazza prima di conoscerla dal vivo, avrai più possibilità di farci sesso al primo appuntamento.
Questo perché lo scambio di sms aumenta l’affinità che si crea con la ragazza, apri un canale di comunicazione accettato da entrambi, lei ha la finta sensazione di conoscerti da molto tempo (anche se in realtà non ti ha mai visto) e quindi si sente più disponibile nei tuoi confronti.
In pratica quando la incontrerai non avrà attivato le difese antirimorchio perché le hai già superate durante lo scambio degli sms.
Addio timidezza con gli sms d’amore.
Uno dei grossi problemi che hanno molti ragazzi, che non sono seduttori nati, è l’insicurezza, la scarsa autostima e una timidezza che li blocca quando vogliono conquistare una ragazza che gli piace. In questo modo non riescono ad esprimere dal vivo i loro sentimenti, non sono in grado di valorizzare le loro qualità e appaiono goffi, impacciati e molto lontani dal maschio alfa amato dalle donne.
Grazie agli sms d’amore, tutte queste barriere scompaiono e, se sono in grado di mandare i messaggi giusti, riescono a fare breccia nel cuore della ragazza e sentirsi più sicuri quando la incontreranno. Inoltre, considerato che lo scambio di informazioni tramite sms avviene senza barriere, ci si scambiano segreti intime che dal vivo difficilmente si ha il coraggio di dire.
Ovviamente prima o poi l’incontro dal vivo dovrà avvenire, ma ci andranno più sicuri perché il primo approccio già l’hanno avuto e, grazie alla profezia che si autoavvera, riusciranno a conquistarla con relativa facilità. Tutto ciò per il semplice fatto che hanno acquisito sicurezza nelle loro capacità.
Sms di addio per lasciare una ragazza?
Ebbene sì. Se è facile sedurre una ragazza attraverso un sms è altrettanto facile lasciarla con lo stesso mezzo. In questo modo l’uomo si evita discussioni inutili, fiumi di lacrime, litigate e piatti in testa.
È un metodo da vigliacchi per dire ad una ragazza che la vostra storia è finita? Dipende da quale lato si vede la questione. Per gli uomini è un indubbio vantaggio e si evitano spiegazioni interminabili da dare ad una ragazza che comunque non si ama più.
Le donne invece la vedono in maniera differente e un sms di addio scatena in loro un’ira indescrivibile, anche perché loro non hanno problemi a dire in faccia al loro uomo le parole “ti lascio”. Che poi si tratti di un finto confronto questo è un’altra storia, infatti la maggior parte delle volte la scusa più utilizzata da una donna è “non ti amo più” che non vuol dire assolutamente nulla e non concede nessuna risposta di ritorno. Anche se il ragazzo lasciato tenta di avere maggiori spiegazioni al riguardo, riceverà motivazioni incomprensibili che non l’aiuteranno a capire il vero motivo per cui sono stati lasciati. Cosa vuol dire che non mi ami più? Assolutamente nulla e non credo che sia troppo distante da un sms d’addio.
Breve vocabolario per gli sms d’amore.
Spero di averti convinto sull’importanza degli sms d’amore per conquistare una ragazza, adesso è importante imparare a scriverli bene.
La prima cosa da tenere conto è che gli sms sono messaggi molto brevi, ed è questa anche la loro forza. Per essere efficaci devono essere diretti, colpire nel segno, essere scritti velocemente e non contenere parole inutili. Inoltre, considerato il fatto che al massimo possono contenere 160 caratteri, dovrai utilizzare abbreviazioni per farci entrare più informazioni possibili. Ecco un breve elenco di parole da utilizzare negli sms d’amore:
- Ba – Bacio
- BTLY – Born To Love You (nato per amarti)
- CiVePo – Ci Vediamo Poi
- BNC – Buonanotte cucciolotto
- HoBiDiTe – Ho Bisogno Di Te
- PicCIn? – Piccola, Ci Incontriamo?
- MaQMiAm? – Ma Quanto Mi Ami?
- ILY – I Love You
- OOM+ – Ora O Mai Più
- SoC8A -Sono Cotto A Puntino
- VoSoTe – Voglio Solo Te
- XTULaNo -Per Tutta La Notte
- 1000TA – Mille Volte Ti Amo
- RiS – Rispondimi Subito
- MSIDT – Mi Sono Innamorato Di Te
Gli sms d’amore e la loro interpretazione.
Gli sms d’amore hanno anche il rovescio della medaglia, ossia che spesso e volentieri sono difficili da interpretare e dargli il significato corretto non è semplice. Così si rimane per ore davanti al cellulare guardando il messaggio e cercando di capire cosa aveva in mente la persona che l’ha scritto. Infatti dare al messaggio un significato non esatto potrebbe compromettere l’efficacia della nostra risposta.
Per questo motivo è disponibile in rete il sito HeTexted.com che ti aiuta a comprendere il significato dell’sms d’amore che ti è arrivato e se c’è qualche interpretazione nascosta da dargli.
Come funziona questo sito? Il meccanismo è molto semplice. Si inoltra l’sms al sito in questione, magari aggiungendo qualche riga per spiegare meglio la situazione, e gli altri utenti danno la loro interpretazione in base alla loro esperienza. Per i casi più complicati sono a disposizione due “esperti del settore” che possono rivelarti, a pagamento, il vero significato dell’sms d’amore ricevuto.