Questa è tra le più potenti tecniche di seduzione che si possono applicare ed è basata sul fatto di sconvolgere le emozioni di una ragazza, ribaltandole al momento giusto, così che esse siano di un livello incredibile.
Un esempio pratico potrebbe esplicitare il tutto: infila una mano nell’acqua fredda, gelida, quasi congelata per qualche attimo. Poi apri l’acqua fredda del rubinetto, non sembra quasi calda? Prova ora con quella veramente calda, la sensazione è che sia bollente ma senza bruciarti.
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Come sedurre una ragazza.
Così la incontri, ad esempio, in un locale, inizi salutandola (magari con un bell’abbraccio che lei non si aspetta). Tanto da farle provare il calore che emana il tuo corpo. Stai con lei a parlarci, sorridente e tranquillo, le fai una carezza sul viso. Con il linguaggio del corpo la fai sentire attraente, la guardi con intensità (evita di fare la triglia). Prima che si abitui a quella sensazione, senza dirle nulla, ma nulla di nulla, ti giri e vai a parlare con un’altra persona. Se è una bella ragazza è ancora meglio. A questo punto lei sentirà la mancanza della bella sensazione che tu le hai dato, e questa mancanza sarà amplificata dalla freddezza con cui adesso la ignori. Addirittura potresti andartene a sederti da un’altra parte, lontano dalla sua vista. Ovviamente devi evitare qualsiasi genere di contatto visivo, è tassativo per far sì che questa tecnica di seduzione funzioni.
Tecniche di seduzione: seguiamo le regole.
Abbiamo detto che questa è tra le tecniche di seduzione più dirompenti, ma va applicata nella maniera corretta. Il ghiaccio deve sempre durare quanto o più del fuoco, il contrario è da evitare. Rischieresti di sembrare bisognoso delle sue attenzioni.
Hai fatto un fuoco (all’inizio) e un ghiaccio (te ne sei andato o anche solo girato). Diciamo che il ghiaccio è durato almeno il doppio del fuoco, a volte, se vuoi esagerare, puoi anche ignorarla, ad esempio, per tutta serata, per salutarla infine con tantissimo caldo!
Ora devi rifare il fuoco. Se dovesse venire lei ad interrompere il ghiaccio tu non le dare soddisfazione, trattala come se ti stesse annoiando, magari dille qualcosa e poi continua in quello che stavi facendo, non devi interrompere la tua tecnica di seduzione.
È chiaro che non ha senso se dopo il ghiaccio ti sei messo da solo, in un angolo, a sorseggiare una birra. Lei ti deve vedere attivo, rilassato e socievole con gli altri (e con lei solo quando lo decidi tu).
L’indifferenza e l’attenzione per sedurre.
Oppure potrebbe non fare assolutamente nulla, ma non ti scoraggiare, nessuna delle due ipotesi (viene lei o meno), è migliore dell’altra. Sono solo diverse le reazioni che ha la ragazza. Quando ne hai voglia ritorni da lei, dopo il freddo intendo, e ricominci come se nulla fosse successo, le parli qualche attimo, le dai attenzioni e soprattutto tanto tanto tanto contatto fisico.
Appena noti che si è un po’ sciolta, che manda segnali di interesse (leggi il suo linguaggio del corpo), e ricambia il contatto fisico, ritorni a “congelarti”.
Questa volta non te ne vai via, semplicemente smetti di interagire con lei, fai come se ti stessi annoiando a morte, pensi agli affari tuoi o ti metti a giocherellare con il cellulare. Fuoco/ghiaccio è una delle tecniche di seduzione fondamentali, da provare e riprovare fino a diventare maestri della seduzione.
Se sei interessato a scoprire altri metodi efficaci per sedurre le donne, scarica ora il Report Gratuito Tecniche di Seduzione.