Se sei capitato su questo articolo stai cercando come toccare il seno di una donna. Infatti anche se può sembrarti abbastanza banale alcuni uomini commettono degli errori in questo e quindi è bene avere una visione globale e più accurata di come toccare il seno di una donna.
Innanzitutto per toccare il seno devo fare quello che in inglese è definito outing, cioè farle capire che lei ti piace. Molte volte questa può essere una mossa confusa se sei alle prime armi, ma ti posso assicurare anche che può essere molto divertente se sai davvero come farlo bene.
Nella prima parte di questo articolo allora andremo a trattare velocemente su come fare per riscaldarla, cioè metterla a proprio agio e poi baciarla.
Quindi ti consiglio di leggere questa parte prima di andare avanti e capire come palpare il seno di una donna.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Giocare con i baci per toccare il seno
Una volta che tutti e due avete iniziato a baciarvi cerca di mantenere il ritmo lento e sensuale.
Naturalmente, è possibile anche avere un atteggiamento più aggressivo se vedi che lei è più aggressiva e quindi andare come a sfidarla.
Dai, qui in fondo è abbastanza semplice. Non si tratta mica di fare sesso anale.
Ma a meno che lei non stia prendendo l’iniziativa, devi costruire la passione fino al momento in cui lei sia eccitata con lentezza.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Devi sapere infatti che, una delle cose che la maggior parte dei ragazzi fanno di sbagliato è spingere troppo il gioco e andare troppo veloce.
Sono di solito così felici di essere baciare una ragazza e avere la possibilità di baciare anche il suo seno, che si dimenticano altre zone del suo corpo e mantenere viva la passione.
Essere infatti troppo aggressivi potrebbe infatti inibirla e di conseguenza non farla spogliare. Inutile dirti che poi la possibilità di toccare il suo seno si riducono drasticamente, e nessuno vuole questo, giusto?
Quando stai iniziando a toccarla e cercando di capire come toccare al meglio il seno di una donna, tutta la vostra attenzione dovrebbe essere sul suo piacere e non solo sul vostro.
Quindi, anche se poi ti ritrovi a fare sesso, ricordati di mantenere l’attenzione su di lei.
Fallo e ti posso assicurare che lei sarà tua e non si vorrà più staccare da te.
Quindi cosa fare?
Baciala dolcemente in un primo momento e molto timidamente, usa la lingua, ma solo se lei ricambia il tuo movimento. Vai con dolcezza, te lo ripeto, come se avesse la figa stretta.
Tirare indietro delicatamente di tanto in tanto la lingua e bacia le sue orecchie e il mento. Muoviti nel bacio lentamente verso il suo collo. Ricorda che la nuca ai lati del collo di una ragazza sono delle zone estremamente sensibili e suscitando per tutte le ragazze delle sensazioni di eccitamento.
Per quanto allettante può sembrare, non andare troppo veloce e non iniziare a spogliarla da subito. Soprattutto non farle diciamo un effetto san bernardo quando le baci il collo.
Sicuramente baciarla in questo modo la farà sentire bella ed attraente, ma non è sicuramente piacevole se le rimane una base viscida sul suo collo.
Giocare con le sue mani
Quando si sta baciando una ragazza, lei, ovviamente, se le piace ricambierà le tue mosse. Ma se lei si sta davvero trascorrendo del tempo piacevole, può anche solo sedersi con gli occhi chiusi e godersi l’esperienza.
Se vuoi far si che le cose vadano sempre a rilento e con calma, o se entrambi siete estremamente eccitati e le sue mani si muovono molto, quello che potresti fare è baciare la parte interna dei suoi gomiti o ai polsi. Per quanto sorprendente possa sembrare infatti, se baci l’interno dei gomiti di una donna questo può effettivamente calmarla.
Alcune volte infatti lei non è pronta per qualcosa di più spinto e cosi questo ti dà l’opportunità di farla rilassare un po’.
A volte, non vorrà andare più oltre, cioè non vorrà fare sesso la prima notte. Andando quindi troppo veloce potresti anche indispettirla e farle avere qualche rimpianto il giorno dopo, perché tutto sarebbe accaduto così improvvisamente per lei.
Ricorda, quando stai cercando di toccare il seno di una donna, lei non dovrebbe sentirlo come un gesto impulsivo di una notte. Lei deve sentire che sei vero e non hai fretta di toccarla.
Dopo la preparazione: toccare il seno di una donna
Ok, dopo tutti questi preparativi per scaldarla e farla sentire a suo agio avrai capito come baciarla e tranquillizzarla se è la vostra prima volta insieme. Ora andiamo a vedere la parte più saliente, cioè successivamente come toccare il seno di una donna.
Come con il bacio fatto con passione, con lentezza muovi le mani sulle spalle e giù per i lati della sua pancia, lentamente e con fermezza. Appena raggiungi la sua vita, soffermarti per un minuto e far scorrere la tua mano sopra la sua parte bassa della schiena e appoggiare la mano li per un po’ magari continuando ad accarezzarla dolcemente.
Scivola ora la mano sotto la sua maglietta e fai scorrere sempre lentamente la tua mano sulla sua schiena nuda per un secondo. Poi passa la tua mano fuori dalla sua maglietta e mettila sulla sua schiena di nuovo. Ripeti un paio di volte tutto questo mentre vi baciate, e soffermarsi un po’ più a lungo ogni volta.
Vedrai che questo gioco dell’entrare ed uscire della tua mano le piacerà sicuramente.
Infatti prima di provare a toccare il suo seno con mano, dovresti tu stesso sentirti a proprio agio con il tuo tocco, cioè nel toccarla.
Dopo portare le mani di nuovo ai lati della sua vita.
Non muovere le mani sui seni ancora. Invece, mettere una mano indietro sulla schiena inferiore e portare l’altra mano sulla sua clavicola, appena sotto il collo. Devi stare tranquillo con il tuo tocco attraverso tutto il suo corpo. Come se in fondo l’avvolgessi.
Riposa una mano sulla sua parte bassa della schiena, dolcemente scivolare la mano che hai messo sul suo collo giù sopra i suoi seni, e portarla sotto il seno, senza realmente toccare il suo seno per più di un secondo.
Mani nella maglietta
Lentamente toglile la maglietta. Ora ricorda, si sta facendo tutto questo come la baci con passione. Questo dovrebbe essere naturale da parte tua. Se però sei distratto, non esagerare e cercare di affrettare il passo. Prenditi il tuo tempo, anche se hai bisogno di un’ora intera per arrivare a questa parte!
Non puoi sbagliare qui. Non si avrà una seconda possibilità quando si sta cercando di toccare il seno di una donna, quindi è meglio soffermarsi oltre ad accelerare.
Con una mano sulla sua schiena, far cadere l’altra sotto il seno e posizionala sul suo ventre vicino il suo ombelico. Pochi minuti di baci ancora, scivolare le mani su tutto il suo corpo e inizia a toccare il seno. Non accelerare questo movimento mi raccomando.
Baciale il collo e allo stesso tempo, muovi la mano senza problemi facendole un massaggio al seno da sopra il reggiseno.
Reggiseno via
La seconda la mano tocca il suo reggiseno, portare l’altra mano dietro e togli il ferretto del reggiseno. Lei è sicuramente molto eccitata ora dopo tutta questa preparazione.
Ora che finalmente è nuda è proprio come un primo bacio.
Non andare direttamente ai capezzoli ma bacia la parte di sotto del seno. Massaggialo dolcemente con tutte due le mani e poi bacia i capezzoli a dovere. Vedrai che cosi la farai impazzire.
Bene ora sai come toccare il seno proprio come un grande amante. Congratulazioni, non dimenticare di palmare il seno come si deve la prossima volta che ne avrai l’occasione magari rileggendo questo articolo.