Ci siamo passati tutti, stai cercando di tornare con la tua ex che hai lasciato. Ti capisco, magari non eri molto lucido, magari eri un po’ annoiato dalla routine e hai preso la decisione di lasciarla.
Inoltre, lasciare non è mai semplice e per di più è ancora più doloroso quando realizzi che è stato solamente un grande errore lasciare la tua, ormai, ex fidanzata.
Tu ora ti sei mollato e forse i tuoi amici ti avevano avvertito di non farlo, di rifletterci su. Sembra infatti che i tuoi amici abbiano ragione in quanto dopo qualche giorno stai rimpiangendo questa decisione.
Ti fermo un secondo prima di andare a vedere la soluzione.
Sì, perché voglio farti un regalo:se vuoi riconquistare velocemente la tua ex ti consiglio di scaricare l’Estratto Gratuito dell’Ebook Riconquistala Subito!
>> Clicca qui e scaricalo subito.
Analizza le motivazioni per riconquistare la ex che hai lasciato
Ora la rivuoi indietro. Ad ogni modo è necessario, per riprovarci efficacemente, capire il perché l’hai lasciata.
In questo caso, di fatto, è stato come se lei ha voluto terminare la relazione. Quindi se la rivuoi indietro dovresti comportarti proprio come se tu sia stato lasciato.
-
Perché ti sei annoiato della relazione e volevi incontrare altre donne
Innanzitutto, ciò che devi capire è che la tua ex ragazza ora è ferita ed ha anche tutto il diritto di esserlo se tu non ti sei preoccupato nemmeno di spiegarle i motivi a riguardo per i quali hai deciso di rompere.
Mettiti nei panni della tua ex che hai lasciato
Ora infatti devi spostare il focus sull’aspetto psicologico in cui si trova la tua ex ragazza.
Lei molto probabilmente vive una situazione di mancanza di fiducia nei tuoi confronti. Soprattutto, a questo punto, nel davvero volerti indietro se ci proverai.
Ricorda infatti che la fiducia è tutto, è la cosa più difficile da acquisire nel rapporto ed è allo stesso tempo la cosa peggiore da perdere. Senza la fiducia non vi può essere nessuna relazione sana.
Ti consiglierei di darle del tempo per farle affrontare le sue emozioni. Non importa quanto tu desideri richiamarla e/o vederla, ora è il momento, per poco, di lasciarla da sola. Io direi circa dieci giorni, massimo due settimane vanno bene.
In questa fase infatti tutti, o la maggior parte dei suoi amici, sapranno che l’hai lasciata e quindi ci saranno parecchie cose da giustificare nell’immeditato se la rivuoi indietro. Non di certo una situazione semplice per te. Meglio quindi far calmare le acque.
Inoltre pensa alle sue amiche, molte di loro la staranno incoraggiando ad andare avanti e dimenticarti per sempre. Le staranno dicendo che non ti merita. Avranno forse rancore nei tuoi confronti perché l’hai ferita.
Sicuramente però lei ora è molto confusa e potresti essere ormai uno dei tanti oppure il suo ex, quello speciale che lei rivuole indietro.
Ora però come ti ho consigliato sopra, non devi aspettare troppo a farti sentire perché, in tal caso, lei potrebbe realizzare che sia meglio stare senza di te. Quindi se tu davvero credi che genuinamente hai commesso un errore e ti senti preparato per riconquistare la sua fiducia è arrivato il momento di prendere il telefono e chiamarla.
Passa all’azione per ritornare con la che ex che hai lasciato
Ti suggerisco di fare una chiamata abbastanza breve e chiederle innanzitutto come sta. Rispettare questo suo momento delicato ed invitarla, se le va, per un caffè per parlare di persona circa quello che è accaduto e perché.
Rimani comunque tranquillo e non metterle pressione. Anche per il luogo dell’incontro scegli qualcosa di rilassato.
In genere, se sei tu che hai lasciato perché annoiato dalla relazione e perché volevi nuove donne, lei dovrebbe provare emozioni ancora forti per te e perciò non ti dovrebbe essere difficile uscirci di nuovo insieme e riconquistarla.
Ti avverto, nonostante vi sono buone probabilità che tu sia in grado di riaverla perché sei quello che ha lasciato, ad ogni modo non adagiarti. Seducila!
Una volta che siete usciti di nuovo insieme non iniziare a cercare di implorarla per ritornare insieme. Se segui il sito da un po’, ovviamente sai che questo non funziona e porterebbe solo ad allontanarla.
Dare motivazione per riavere l’ex che hai lasciato
Spiegale i motivi per i quali l’hai lasciata. Dille perché eri infelice della relazione e mi raccomando non darle colpa su nulla. Tranne ovviamente casi di tradimento sei tu che devi fare lo sforzo di riconquistarla.
In questa altra fase, assumendo che sei riuscito ad uscire nuovamente insieme, creato l’attrazione e lei si ancora interessata a te, ti devi comportarti a sangue freddo. Che significa questo e perché?
Beh prova un secondo a metterti nei suoi panni. Avendo tradito la sua fiducia anche se lei continua a volerti sarà terribilmente rancorosa. La tua ex sarà arrabbiata e proverà risentimento verso te. Quindi è meglio che tu sia preparato a questo.
Infatti, la maggior parte degli uomini che prova a riavere la ex che ha lasciato commette l’errore di non saper gestire adeguatamente questa fase. In genere diventano facilmente irascibili e pensano che se vogliono la propria ex indietro non necessitano di troppo sforzo.
Beh lasciatelo dire, non vi è errore peggiore!
Lasciare qualcuno, specialmente se si è avuta una relazione seria ed intensa, è qualcosa di altamente emozionante. Facci caso, quando sei stato lasciato? Ricordato? Bene sono certo che ti ricordi i luoghi e per fino le parole di quando è accaduto.
Perciò in questa fase devi dimostrare grande sensibilità e maturità. Non avendo più fiducia in te lei ora ha maggiormente bisogno di essere rassicurata.
Se non lo farai lei può pensare sia tutto ancora troppo stressante e potrà ora decidere lei di lasciarti. Quello che dovresti fare è avere delle cure extra per rassicurarla.
Un esempio, sei fuori con gli amici e lei non c’è. Fatti vivo più spesso e fai più il carino. Fai il romantico, portala a cena fuori a lume di candela nel locale che più ti piace.
Ora soprattutto con il tempo, dopo aver superato la fase di assestamento, dovresti riavere la tua ex che hai lasciato.
Sei davvero sicuro di volere riconquistare la ex che hai lasciato?
Tuttavia ti suggerisco di fare queste mosse solo se:
- Sei davvero pronto e maturo per una relazione seria con lei
Quello che invece non dovresti mai fare per non ferire la tua ex è:
- Chiamarla se cerchi sesso. Questo non dovresti mai farlo, ci sono infinite ragazze li fuori
- Se non sei sicuro che la vostra situazione migliorerà perché ne sei stufo. Infatti dopo un breve periodo iniziale, proverai di nuovo noia e desiderio di altre donne. In questo caso riconquistare la ex che hai lasciato non risolverà il problema nel lungo termine e la ferirai nuovamente.