Ti è mai capitato di essere lasciato dalla tua ex e volerci tornare insieme ma lei è confusa? Bene probabilmente si, a tutti nella vita almeno una volta è capitata una situazione del genere.
Una premessa per capire come riconquistare una ragazza confusa
Lo so, tu la rivorresti indietro adesso ma non sai né come fare né come comportarti per riuscirci. Vorresti la tua ex subito, non ne puoi fare a meno ma lei ti dice “Sai nell’ultimo periodo ho provato delle emozioni diverse, non so se dobbiamo continuare, mi sento confusa”.
Beh sai che ti dico è un super classico questo. Purtroppo in una situazione del genere è colui che viene lasciato a soffrirci di più, a non capirne i reali motivi ed avere quel senso di abbandono internamente che lo fa stare male.
Ora ti svelo un segreto. Pronto? Bene, anche se tu che sei stato lasciato, non importa perché hai sempre il controllo su te stesso. Hai il controllo sulla situazione e puoi davvero impegnarti per migliorare la tua vita.
Momentaneamente però lasciamo stare questo discorso e concentriamoci invece su questa fase in cui lei è confusa.
Ti fermo un secondo prima di andare a vedere la soluzione.
Sì, perché voglio farti un regalo:se vuoi riconquistare velocemente la tua ex ti consiglio di scaricare l’Estratto Gratuito dell’Ebook Riconquistala Subito!
>> Clicca qui e scaricalo subito.
L’analisi di dei comportamenti della tua ex ragazza confusa
Cerchiamo quindi ora di analizzare il suo mix di emozioni e capire come leggere la sua mente per aiutarti a tornare insieme con la tua ex.
Tieni a mente che comunque riottenere la tua ex indietro è sempre un qualcosa di abbastanza difficile in quanto entrano in gioco tante altre variabili che purtroppo non possono essere sotto il tuo controllo.
Dopo la rottura, la relazione può vertere in diverse direzioni e non è mai semplice capire dove e come finirete.
Entrambi potete per esempio rimanere amici oppure non rivolgervi più la parola. Tuttavia ricordati che è meno complicato innamorarsi di qualcuno piuttosto che lasciarsi.
Sei carico ora? Continua a leggere per scoprire come riaverla.
In questo momento in cui sei in una situazione di stallo e non capisci se state insieme o meno sarà importante leggere determinati suoi comportamenti.
Ecco 6 segnali positivi da notare che ti aiuteranno a tornare con la tua ex quando è confusa:
-
Non si frequenta con altri
Se la tua ex è confusa ma continua ad avere interesse per te, ci sono buone possibilità che lei non frequenti nessuno per un determinato periodo di tempo.
Se lei invece frequenta un altro però non ufficializza la cosa, non lo fa sapere in giro, ci sono delle possibilità per le quali tu rappresenti ancora uno spazio speciale nel suo cuore. Lei sta temporeggiando perché confusa se lasciarti andare definitivamente o meno.
Sarebbe saggio in questo caso fare qualche mossa da parte tua. Per esempio anche un semplice messaggio va bene.
-
I segnali di mancanza
La tua ex si comporta condividendo la sua attitudine triste con il resto del mondo?
Per esempio pubblica ancora foto di voi due sui social? Ha status in cui dichiara di avere il vuoto dentro? Oppure pubblica le vostre canzoni? Bene lei ti pensa ancora, è confusa ma l’ago della bilancia pende dal tuo lato.
-
Quelle strane chiamate
Bene questo è semplice da capire. Se ti chiama ancora più a lungo di un normale amico e si fa sentire più spesso ci sono ottime probabilità che lei si ancora abbastanza interessata a te.
In questo caso comportati sempre entusiasta di sentirla ma cerca di rimanere abbastanza lucido e fatti vedere impegnato sui tuoi progetti.
-
Lei fa la simpatica
È ancora confusa. Lei ti ha lasciato ma fa la simpatica e ogni tanto non risparmia qualche battutina su con chi ti stai frequentando ora. Allora sii aperto a lei e continua a flirtare ma con calma.
Tieni a mente i tuoi obbiettivi e se vedi che continua a temporeggiare esci svagati e magari perché no esci con le altre.
-
Lei continua ad interessarsi della tua vita
Se la tua ex ti vuole indietro ci sono buone possibilità che lei continui ad interessarsi di te, magari tramite i tuoi amici. Che siano i tuoi nuovi traguardi lavorativi oppure i locali che stai frequentando adesso sono entrambi segnali positivi d’interessamento da parte della tua ex.
-
Scusarsi
Ti ha chiamato chiedendoti scusa per come si è comportata nella relazione? Per degli errori che ha fatto che hanno incrinato il rapporto?
Bene se la tua ex ti chiama informandoti che lei è cambiata per il bene della relazione, o per chiarificare alcune punti non detti o litigi, è abbastanza chiaro che nella sua mente si stia proiettando l’idea di avere una seconda chance.
Ecco quindi questi sei punti che ti faranno capire se la sua confusione in realtà continui a pendere in tuo favore. Ti faccio le mie congratulazioni in questo caso, parti con un buon vantaggio per riconquistarla.
Se invece non ci sono e/o non la rivuoi ecco qui.
Se invece vuoi proseguira nella riconquista della tua ex confusa stai bene attento agli errori da evitare e continua a leggere.
Ma, dopo aver letto i segnali, come comportarsi per riavere una volta per tutte la tua ex confusa?
Innanzitutto devi capire che durante una relazione specialmente quelle di lunga durata, ogni è normale che i partners abbiano dei momenti di confusione.
Spesso infatti questo deriva dal fatto che uno dei due non è felice nella coppia, quindi purtroppo al posto di parlare dei problemi si finisce per non comunicare e lasciarsi, anche solo per brevi periodi. Sono appunto questi i cosiddetti momenti di confusione.
Ecco ora in questa fase dovresti comportarti sempre con molta leggerezza e casualità.
-
Chiedile perché non era felice o soddisfatta e soprattutto non incolparla o portarle rancore
Questo processo di comunicazione è assolutamente importante per ricreare il giusto feeling tra di voi. Soprattutto se lei ti ha dato i segnali che ti ho elencato sopra è perché è ancora interessata a te.
Ora ciò che dovrai semplicemente fare è invogliarla a ritornare con te aprendoti magari a ciò che lei precedentemente voleva.
Un esempio? Se lei ti ha chiesto di viaggiare di più e magari per pigrizia tu non l’hai fatto fatti vedere impegnato a progettare un viaggio anche di breve durata. Forse questo sarà con i tuoi amici ma il prossimo perché non proporlo proprio a lei?
-
Sii te stesso e provaci gradualmente
Rimani te stesso durante il suo periodo di confusione. Non farti coinvolgere dai suoi alti e bassi ma continua a tenerti i contatto con qualche messaggio casuale. Quando la senti e ti senti pronto escici. Da li inizia di nuovo gradualmente la fase di seduzione e riconquistala!
Come vedi riconquistare la tua ex confusa non è un processo semplice ma se seguirai queste brevi istruzioni la tua missione si farà più facile.