Andiamo a scoprire tutte le scuse degli italiani sul tradimento. La scusa più gettonata è la classica riunione di lavoro oppure che si tratta solo di un’amica. Questa ricerca sul tradimento è stata effettuata dal sito di incontri extraconiugali Gleeden che ha intervistato 1500 persone che accedono al sito come iscritti.
Gli uomini e le scuse preferite del tradimento.
Come anticipato la riunione in ufficio è la scusa preferita degli intervistati ma proprio per questo è facile da scoprire e smascherare. In ottima posizione c’è anche la partita a calcetto con gli amici ma ha bisogno di una certa preparazione, almeno la borsa da palestra e gli scarpini. Inoltre c’è il rischio di avere la copertura di tutta la squadra.
Il tradimento e le scuse delle donne.
Anche le donne non scherzano in fatto di tradimento, anche perché bisogna essere in due. Le donne hanno molta più fantasie ne l’inventare scuse: shopping con le amiche, uscita serale con sole donne. Ovviamente ogni scusa è buona e se si sta per essere scoperti meglio mettere le mani avanti e dire “ma ti pare che inventavo una scusa tanto banale?”