Trombare è una delle cose più belle che ci siano, godersi del buon sesso con una ragazza, sentirla godere di piacere mentre la penetri o magari le lecchi la figa, riprendendo una pubblicità: non ha prezzo.
Molti pensano che trombare sia una cosa che sai fare o che, per tua sfortuna, non sai fare come dovresti.
Questo è un madornale errore, si può non solo imparare a trombare bene, ma anche a durare di più e di conseguenza farla godere come mai prima.
—
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
—
Ovviamente servono l’informarsi e lo studiare un po’ e tanta tanta pratica! In più non si deve assolutamente avere paura di non soddisfare una ragazza perché parte del loro piacere, rispetto a quello maschile è psicologico.
Cosa significa questo? Se l’hai sedotta a dovere, se adesso lei l’unica cosa che desidera è scopare con te sarà talmente presa ed eccitata che anche una tua non eccezionale prestazione le darà piacere (a volte solo minimo ma meglio di nulla).
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Come trombare bene.
Ovviamente per trombare come si deve esistono delle regole base alle quali non puoi assolutamente prescindere:
- Durare abbastanza per farla godere. Leggi ad esempio i vari articoli sul sito per superare l’eiaculazione precoce.
- Conoscere come funziona il corpo femminile e i punti che accendono in lei l’eccitazione e portano quindi al godimento come ad esempio le zone erogene.
- Tanta fantasia a letto. Troppi uomini per trombare si fermano alle classiche due, massimo tre, posizioni e fanno sempre le solite cose. Alle donne piace chi sperimenta e sa giocare con loro e con il sesso. Potresti usare dei sex-toys, dei giochi o altre simpatiche cose che ti permetteranno di provare e di farle provare sempre nuove sensazioni.
Trombare bene è la somma di tutto ciò, in più ci deve essere tanta passione che ti spinga a desiderarla.
Perché trombare bene migliora la seduzione.
Molti uomini, perché non sono bravi a letto, hanno spesso paura anche solo di approcciare una ragazza perché hanno il terrore di non farla godere.
La paura di fare una prestazione sessuale scadente è un deterrente incredibile perché sono sicuri che lei poi non li vorrà più vedere e magari ne parlerà alle sue amiche rovinandogli la reputazione.
Invece devi comunque sedurre le ragazze che ti piacciono, trombare sarà solo la conseguenza della seduzione, un proseguo che se la prima parte è stata bella ed efficace anche il sesso ne giocherà.
Se avrai creato complicità, contatto fisico e divertimento ti basterà seguire queste sensazioni per trombare molto meglio.
Per cui non avere paura di rimorchiare ragazze solo perché pensi di non saper trombare bene, per prima cosa conoscile, esci con loro e seducile e se proprio non ti senti sicuro delle tue prestazioni troverai qui sul sito tante utili informazioni e consigli (anche di vari prodotti) che ti aiuteranno a risolvere davvero e totalmente le tue paure ed i tuoi problemi sessuali.