Trovare donne non è poi così difficile, ma se non si sa dove, al contrario diventa veramente una missione impossibile. Trovare donne è uno dei massimi problemi degli uomini, specialmente single, che non sanno proprio dove conoscere ragazze.
Ovviamente non basta dire voglio trovare donne per poi averne a decine sotto casa che ti aspettano per fare sesso con te! Come dico sempre il primo step è capire, mettersi in discussione e quindi modificare quello della tua vita che non ti permette di conoscere ragazze.
Esci di casa! Attiva il corpo e la mente, questo ti renderà più interessante, sicuro di se ed aumenterà le tue chance a dismisura.
Come puoi trovare ragazze nuove se stai sempre con le stesse persone e fai sempre le stesse identiche cose?
Non puoi!
Ah, prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Cosa fare davvero per trovare donne?
Se vuoi trovare donne devi andare in posti dove ci sono più ragazze e che hanno la voglia di socializzare e fare nuove esperienze, posti in cui non hanno alzate le famose “difese anti-seduzione”, ma dove invece sono rilassate.
I luoghi migliori da questo punto di vista sono quindi:
- Corsi di gruppo.
- Palestre o luoghi dove si fa sport.
Queste sono due possibilità simili ma che necessitano di piccole differenze.
Infatti nel primo caso si è forzatamente a svolgere insieme un’attività, di solito culturale (come vedremo negli esempi) in cui la calma e la discrezione sono armi vincenti.
Per quanto riguarda le situazioni sportive serve un minimo più di spirito di iniziativa per trovare donne e soprattutto rompere il ghiaccio. Per cui se sei timido, alle prime armi o in non perfetta forma prenditi tempo!
Quali sono i migliori corsi di gruppo per trovare donne?

I corsi di lingue sono divisi al 70% donne e 30% maschi (di cui una buona metà spesso gay), in pratica sei circondato da ragazze! Ed in più imparerai anche una nuova lingua e cultura.
Potrai sederti accanto a quella che ti piace senza farle subito scattare l’idea che ci stai provando. In pratica è la lezione stessa che ti obbliga a parlare con le ragazze: semplicemente perfetto.
Poi ci sono i vari corsi come lo Yoga e la Meditazione, di per se, durante la lezione non puoi in pratica fare o dire nulla. In più sono molto faticosi e impegnativi.
Dovrai agire DOPO o PRIMA la lezione e il tempo per conquistare una ragazza sarà molto maggiore visto i pochi attimi a disposizione con lei.
Corsi di cucina, fotografia, teatro. Questi, a mio giudizio, sono senza dubbio i corsi migliori per trovare donne. Permettono una elevata interazione con le ragazze perché è parte integrante del corso stesso.
Si può parlare senza essere ripresi come a scuola ed i momenti di interazione, gioco ed intimità sono molto più naturali e semplici. E poi le donne adorano queste cose ed in modo particolare un uomo che sa condividerle con loro.
Non avrai neanche bisogno di fare il profondo e romantico perché questo è già assodato vista la tua partecipazione al corso!
Se poi applichi anche la giusta seduzione non sarà difficile trovare donne.