Lei l’ha fatto. Dopo un brutto periodo di alti ma soprattutto bassi, si è decisa e ti ha lasciato. Ora la rivuoi indietro, ma come convincere la tua ex a tornare?
Ti fermo un secondo prima di andare a vedere la soluzione.
Sì, perché voglio farti un regalo:se vuoi riconquistare velocemente la tua ex ti consiglio di scaricare l’Estratto Gratuito dell’Ebook Riconquistala Subito!
>> Clicca qui e scaricalo subito.
Una premessa oggettiva ma veritiera…
Sicuramente ti devo dire prima di tutto una verità. Non vi è una formula magica per convincerla a tornare e riaverla definitivamente. Infatti questo dipende da una serie di fattori e variabili che non sono sotto il tuo totale controllo.
Le cause esterne
Potrebbe essere infatti che il distacco sia avvenuto per cause esterne, come la distanza, per esempio per lavoro vi siete trasferiti in posti diversi oppure lei abbia improvvisamente conosciuto un altro con buone caratteristiche seduttive. Quindi in questo caso la situazione è più complicata.
Le cause interne
Oppure per cause interne, come un affievolimento del sentimento, tradimento, routine o noia in generale.
Come puoi facilmente capire vi sono una miriade di fattori ma con alcune tattiche è ancora possibile che lei ritorni da te.
Gli errori e la cattiva attitudine
Il più grosso errore che puoi fare in una situazione del genere infatti è concentrarti ed interiorizzare la parola vincere. Nel senso che una volta lasciato per convincere la tua ex a ritornare indietro la prendi come una sorta di partita da vincere, o meglio da rivincere.
Infatti tu pensi di valere qualcosa in meno di lei essendo stato lasciato. Per questo incominci a tentare di poter recuperare la relazione mettendo più sforzo possibile. Esempio di tutta queste eccesiva tensione verso la tua ex fidanzata sono: regali costosi, piagnistei e insulti.
Mi dispiace, le emoticon con cuori, fiori o faccine piangenti su Whatsapp non di faranno tornare insieme a lei. Non convinceranno la tua ex fidanzata, o addirittura ex moglie a ritornare con te. Dura da accettare? Beh, è la nuda e pura verità.
“Si vabbè ma se i regali, i fiori oppure dichiarare il mio amore per lei, magari, mettendomi in ginocchio non funziona, allora è proprio impossibile! Cosa dovrei fare?”
Ciò che tu dovresti fare innanzitutto da uomo e chiederti quali sono i reali motivi per i quali la tua ex ha deciso di lasciarti, magari cosi su due piedi. E mi dispiace in genere nessuno lascia da un giorno all’altro. L’amore non è on/off.
I segnali di una sua infelicità, di un suo disagio c’erano già a prima.
Lei magari te li ha mostrati magari se li è tenuti dentro ma è stato anche un tuo errore non capirli e cercarli di risolverli prima. Infatti ciò che bisogna fare, o innanzitutto si sarebbe dovuto fare, è prevenire questo suo tipo di reazione. Cioè prevenire l’essere lasciati.
Anche è soprattutto tenendo alta la tensione sessuale durante il corso di tutta la relazione. Magari attraverso i sex toys.
Ad ogni modo adesso è accaduto e probabilmente stai soffrendo questa perdita. Ciò che stai per leggere sono invece, i trucchi e dei metodi pratici per convincere la tua Lei a tornare indietro con te.
I trucchi rivelati
-
Risolvi i problemi o conflitti
Sicuramente se è finita ci sarà un perché. Prima di passare ad agire ciò che dovresti fare è analizzare cosa non andava nella tua relazione. Riconoscerli e capire il problema.
Per esempio se litigavate per una tua gelosia chiediti come potresti comportarti nuovamente se lei tornasse indietro per non litigare ancora. Se non le davi sufficienti attenzioni chiediti come potresti continuare a dargliele. Se la trattavi un po’ male chiediti come poter essere più sensibile la prossima volta.
Forse dato che sei tu quello che sei stato lasciato proverai un sentimento di rancore o rivalsa. In questo caso ciò che devi fare è cercare di eliminarlo completamente altrimenti quando andrai a rapportarti di nuovo con lei questi tuoi sentimenti negativi riemergeranno e bloccheranno il dialogo.
Ti consiglio la meditazione per scacciare tutte queste emozioni negative dal tuo corpo.
-
Continua ad avere un senso di collaborazione nella tua mente
Questa non è una battaglia per riaverla oppure una gara a chi aveva ragione e chi no. Ciò che tu dovresti fare è cercare di mantenere la tua concentrazione alta per continuare ad avere un dialogo positivo e felice con lei.
Ti ho detto di dimenticare i rancori prima. Bene questa è la tua opportunità per farlo vedere e dimostrarti una persona che positivamente ha capito ed accettato i motivi per i quali è stato lasciato. Ora sta a te ricreare un rapporto con lei.
Vedrai dopo il periodo di rottura qualche messaggio casuale qua e là le farà comunque piacere. Non mostrarti geloso se lei ha già un altro. Cosi non faresti altro che allontanarla ancora di più.
Sii invece tranquillo e sicuro di te.
-
Lavora meglio e più concentrato
Seguendo questo trucco non solo la tua mente sarà impegnata con nuovi compiti e motivata a fare meglio, quindi il tuo flusso di pensieri non sarà più concentrato su di lei. Ma anche diventerai una persona migliore.
In altre parole si tratta di sfruttare la tua capacità di resilienza. Cioè partendo da una situazione negativa si cerca di sfruttarla a proprio vantaggio per acquisirne benefits.
Se affronterai questa sfida con positività capirai che in te vi sono risorse nascoste e forza che nemmeno tu immaginavi. Sfruttale al meglio per farti poi apprezzare dalla tua ex e convincerla cosi naturalmente a ritornare con te.
Probabilmente oltre a lei, dopo questo processo di miglioramento sarai in grado di attrarre molte più donne.
- Fai sport
Ricordi il detto “mens sana in corpore sano”? Bene oltre alla meditazione la capacità di impegnarsi con costanza in una attività sportiva di darà nuove energie sia a livello fisico sia per quanto riguarda quello psicologico.
Inoltre pensa ad uno sport di squadra come la pallavolo per esempio. Hai idea di quante nuove persone e quindi nuove occasioni puoi avere? Non puoi perderti un’occasione in grado di migliorare la tua rete di conoscenze divertendoti.
Siccome poi la conoscenza genera conoscenza ti capiterà di conoscere anche nuove donne.
E chissà qualcuna non si meglio per te della tua ex?
5. Fai una buona colazione
Scommetto che questo non te lo aspettavi eh? è stato stimato infatti che fare una colazione ricca e sana aumenta tutte le nostre capacità cognitive durante il resto della giornata per questo dovresti inziare a preccuparti di farla nel modo giusto.
Il tuo obbiettivo, come già affermato da ricerche americane, per colazione dovrebbe essere quello di avere una giusta combinazione di di carboidrati e proteine.
Ecco una lista di alcuni degli elementi che aumenteranno la tua produttività ed il tuo senso di benessere:
- Fiocchi d’avena: contengono elementi in grado se assunti con regolarità di abbassare il colesterolo
- Yogurt greco: questo è abbastanza risaputo. Lo yogurt è pieno di calcio. Ciò che puoi fare per farlo rendere al massimo è sceglierne uno magro da abbinare con frutta fresca di stagione
- Grano, avena e/o cereali: per capire quanto sono fondamentali basti pensare che due cucchiachi di questi elementi danno il fabbisogno giornaliero di circa il 15% per quanto riguarda la vitamina E
- Pompelmo: soprattutto se stai cercando anche di perdere peso questo tipo di frutto deve essere messo nella lista dei “must eat“! Vi sono studi per i quali metà pompelmo prima di ogni pasto accellera il processo di bruciatura dei grassi. Inoltre risulta essere pieno di antiossidanti e fortemente idratante
- Banana: ricca di potassio è importante in quanto in grado di darti carboidrati particolarmente sani in grado di non farti sentire, almeno per un po’ di tempo, l’istinto della fame
- Uova: bisfrattate dalle precedenti diete per diversi decenni, sono una fonti ricce di proteine e vitamina D
- Semi di Lino: questi elementi modificheranno la vostra colazione rendendoli pieni di omega 3. Basti pensare che solemente due cucchiani da tavola contengono più del 100% delle dose consigliata giornalmente per un cuore sano
- Mirtilli: freschi o anche surgelati questi fanno parte della categoria dei cosidetti superfrutti (considerati dai nutristionizi li considerano pieni di antiossidanti, fibre, vitamine e minierali). Studi suggeriscono che migliorano sia le capacità mentali sia quelle motorie. Inoltre sono davvero bassi in calorie.
- Burro di mandorle: questo è un’altra fonte ricca di proteine. Specialmente se accompagnata su una fetta di pane di grano intergrale ed una banana può già costituire un ottima base per uno avvio di giornata con il turbo.
6. Non c’è nulla da convincere
Bene se hai seguito queste fasi ciò che ne è uscito sarà sicuramente un nuovo te. Emozionato dalla vita e felice di vivere. Per attrarla a te ti consiglio qualche messaggio o chiamata veloce per poi fissare l’appuntamento.
Quando sarete insieme lei percepirà il tuo cambiamento e ne sarà piacevolmente attratta. Ricrea un buon rapporto con lei e continua a spendere tempo insieme flirtando ma anche dopo aver analizzato i motivi solamente scherzandoci.
Forse ora è arrivato il momento di baciarla ma sicuro che la rivuoi ancora? Adesso che l’hai convinta a ritornare insieme vuoi una persona che ti lasciato. Oppure l’hai solo vista come una battaglia vinta?
Lascio a te le conclusioni e capire ciò che veramente è bene per te. Ciò che invece per adesso è che tu sappia finalmente i trucchi per convincerla a ritornare insieme.