Ogni donna vuole accanto un vero uomo che è in grado di appagare i suoi desideri femminili, sembra un concetto molto banale ma in fondo è la base della seduzione.
Un vero uomo ha determinate caratteristiche parimenti importanti che lo rendono quindi affascinante ed appetibile per una donna:
- È un vero maschio alfa, già questo indica una persona in grado di provvedere a se stessa e in certi versi anche agli altri, ma non basta.
- Empatia, un vero uomo capisce la sua donna, non tutto si comprende attraverso il dialogo ma anche con piccoli gesti.
- La protegge, non soltanto dal punto di vista fisico ma anche emozionale, infatti un vero uomo è forte e solido emotivamente e non si comporta come una bambinetta viziata.
- Soddisfa i desideri femminili, ovviamente senza diventare uno zerbino.
Queste sono le qualità di base di un vero uomo, ovviamente vanno aggiunte anche l’attenzione al proprio aspetto fisico, culturale ed emozionale.
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
I desideri femminili vanno poi soddisfatti, da sempre la donna ama sentirsi amata, protetta, coccolata, in una parola: Speciale!
Le piccole attenzioni materiali sono tanto importanti come quelle emotive, ad esempio potresti regalare dei fiori alla tua donna, oppure farle piccoli pensieri che non devono essere per forza di cose tipici dell’uomo ricco!
Basta questo per soddisfare i desideri femminili ed essere un vero uomo?
Incredibilmente tutto questo è quello che chiede una donna, sono i suoi desideri, eppure non basta, assolutamente.
E’ un po’ come la seduzione, anche se con una ragazza la applichi perfettamente lei potrebbe comunque darti un bel due di picche, e con i desideri femminili è la stessa cosa.
Questo perché le donne, magnifiche e imprevedibili, spesso capita che loro stesse non hanno la minima idea di quali siano i loro di desideri femminili anche se sanno sempre cos’è per loro un vero uomo.
Cosa serve per appagare una donna.
Solo pochi anni fa il fine ultimo, l’obiettivo di una donna era solo ed esclusivamente il farsi una famiglia ed avere dei figli, magari rimanendo a casa a fare la casalinga, e non c’è nulla di male in questo, sia chiaro.
Negli anni, con la giusta emancipazione, le donne e i loro desideri femminili sono cambiati, si sono evoluti. Così desiderano giustamente anche una carriera ed essere appagate in ambito lavorativo ed emozionale.
Quindi adorano stare in giro con le loro amiche e vivere una vita piena che non può limitarsi solo alla coppia, si rischia un eccesso di gelosia che spesso porta ad essere lasciati.
Un vero uomo questo lo sa ed è consapevole che una donna per essere felice necessita di essere libera e di non sentirsi oppressa da un uomo pauroso che ne blocca la vita sociale.
Questo farà si che i suoi desideri femminili, ogni giorno, saranno uno stimolo per lei e per il vero uomo che le è accanto, troppe donne si chiudono in loro stesse, smettono di curarsi perché il loro uomo non le da quello che realmente desiderano e di cui hanno bisogno.