Voglio piacere alle ragazze! Sembra il titolo di un libro o di un filmetto americano su adolescenti arrapati. In realtà è spesso il grido di bisogno e tristezza che urlano in molti, troppi uomini e ragazzi.
Non c’è assolutamente nulla di male nell’affermare: “Voglio piacere alle ragazze”, il problema è che questa volontà, il più delle volte non è spinta dai fatti.
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Si dice che si vuole migliorare, crescere e maturare e poi si rimane incastrati in stereotipi molti commerciali ma assolutamente non reali.
Si crede che per piacere alle ragazze si debba avere un look ben preciso (il look aiuta se è il tuo personale look) e avere determinati atteggiamenti e comportamenti.
Sia chiaro, la cura di sé è importante, è un segno di rispetto verso te stesso e le altre persone, in particolare è fondamentale avere un viso in ordine (se non sai da dove iniziare per valorizzare il tuo viso clicca qui).
… ma c’è di più… molto di più!
Da “voglio piacere alle ragazze” a “piaccio alle ragazze”.
Non è semplice, ma ti do una buona notizia, è possibile! Anzitutto trova il TUO look, non quello del figo in televisione o dell’amico ricco che è sempre pieno di donne.
Impara sul serio la seduzione, all’inizio come se fosse uno studio e un gioco allo stesso tempo. Leggi molto e impara ma ancora più importante, a piccoli passi, applicala.
Vedrai che dopo poco tempo il tuo successo e la tua autostima aumenteranno.
Tu vali, ricordalo a te stesso ogni giorno e tira fuori il maschio alfa che è in te con tutta la sua carica positiva e vedrai che conquistare delle ragazze sarà molto più semplice.
Non ti fermare a stereotipi come l’uomo bastardo o lo stronzo che piace, ma l’uomo deve essere sicuro di sé e rilassato, non bisognoso di attenzioni come un cucciolo ma neanche un pezzo di ghiaccio.
Impara a mixare dolcezza e la giusta durezza, ma senza esagerare nel diventare un vero bastardo.
Potrai con il tempo smettere di dire voglio piacere alle ragazze perché tu potrai conquistare ragazze, davvero!