Voglio una ragazza speciale! E chi non la vorrebbe? Ma se tu come me sei realista sai benissimo quanto riuscire a trovare una ragazza speciale sia davvero difficile.
Alle volte non importa quanto tu ti impegni oppure la passione che ci metti, la ragazza speciale sembra davvero non arrivare.
Tuttavia pensa a quante donne ci sono sulla faccia del pianeta.
Capire questo significa davvero afferrare il concetto di abbondanza. È fondamentale infatti per il successo con le donne, capire che non ci si debba focalizzare solo su una donna. Non pensare a focalizzarsi sulla ragazza speciale fa arrivare la ragazza speciale.
Lo so sembra strano ma è cosi, quando ho fatto così infatti i miei risultati sono arrivati alle stelle, ed è lo stesso che accadrà per te.
La ragazza speciale e il concetto opposto di abbondanza: scarsità
Tutti quanti prima o poi abbiamo avuto la nostra cotta. Il riconoscere un’altra ragazza come speciale, come l’unica sulla faccia della terra che ci possa rendere felici. Infatti, il termine sindrome della ragazza speciale è diventato una sorta di , semplicemente perché il fenomeno è diventato cosi comune e tantissimi ragazzi ne soffrono.
Davvero vuoi quindi una ragazza speciale? E davvero sei sicuro la ragazza speciale sia cosi speciale?
In parole povere, tante volte il mito è proprio quello, cioè la convinzione che una “ragazza speciale” è l’unica persona nell’universo che può farti completo, e che senza la tua ragazza speciale la tua vita sarà priva di significato.
Spesso, anche se non sempre, vi sarà una ragazza “speciale” in differenti situazioni e fasi della vita. Una ragazza speciale per cui un uomo letteralmente impazzisce ma per la quale non ha ancora avuto il coraggio di confessarsi per diverse ragioni.
Forse lei è persino un collega di lavoro per la quale non l’uomo in questione non ha avuto il coraggio di flirtarci come si deve. Oppure forse ci ha provato con lei, e lei stessa l’ha respinto con la classica frase “cerchiamo di essere solo amici”.
Purtroppo una frase che le donne usano troppo spesso e che è diventata tristemente famosa. La cosiddetta friendzone.
Molti uomini che invece che vogliono una ragazza speciale fanno di tutto per convertirla e convincerla che loro sono perfetti per lei. Tu mi raccomando non fare lo stesso errore, le donne non si convincono a parole.
Tu dovresti comportati proprio come se non hai bisogno della ragazza speciale.
Se magari le l’hai chiesto una volta o due volte di vedervi e lei ha rifiutato quello che dovresti fare è andare avanti ma allo stesso tempo continuare a flirtare per avere la tua donna speciale.
Come avere una ragazza speciale senza diventare pazzi
Ecco 4 punti base per avere la tua ragazza speciale:
- Accettare che, al momento, per il modo in cui stanno le cose, questa ragazza non è può essere la tua ragazza speciale. Magari ha un altro, magari non ti vuole perché non è in un giusto momento della sua vita. Non importa, accettalo.
- Se stai molto male per lei, rompi ogni contatto con lei sin da ora: smettere di chiamarla, non rispondere se lei ti chiama, oscurala su Facebook, su Twitter ed evita di andare in locali in cui sai lei possa essere li.
- Evitare tutte le conversazioni su di lei con amici comuni. Infatti,dovresti evitare se lo fai di uscire con amici comuni. L’ultima cosa che vuoi in questo momento sono ricordi costanti di quella che pensi essere la tua ragazza speciale. Applica come un timbro mentale su tutti i pensieri indesiderati o negativi su di lei. Ogni volta che fai un pensiero su di lei cerca di svagarti e fare dell’altro.
- Esci con i tuoi amici maschi con cui puoi parlare schiettamente di altre donne, ma limitali a uno o due al massimi. I tuoi amici devono essere quelli che sanno capirti e magari hanno avuto esperienze simili. Aiutali a capirti ma allo stesso tempo non li stressare più di tanto sulla tua ricerca di avere una ragazza speciale.
Piuttosto parla del tuo modo di agire e di quali siano gli interessi che potete fare insieme. Anzi non parlare con nessuno della tua infinita ricerca della ragazza speciale, pensa solamente a divertirti e cercare di limitare la quantità di tempo che passi a parlare di lei se proprio ti capita.
Oltre questi punti base che ti ho appena elencato, per avere una ragazza speciale devi avere anche la giusta mentalità nel momento in cui hai capito chi sarà e la vuoi andare a conoscere veramente.
Elimina il nervosismo
Oltre ai consigli sul rimorchio, preparati per l’impatto. Se sei nervoso, uno dei migliori modi per superare questo nervosismo è di affrontare la realtà. Il rifiuto è possibile e questo lo devi sempre tenere a mente. Non vi è nulla di male ad essere rifiutati.
Capire questo ti consente di avere un leggero vantaggio rispetto alle emozioni che potrebbero impedirti di entrare in contatto con la tua futura lei. Preparati al peggio e spera per il meglio per ottenere una mentalità positiva.
Ricordate che ci sono sempre altre donne, se questa non è sarà la tua ragazza speciale.
Impara ad approcciare diverse ragazze speciali
Lo so che tu voi proprio quella ragazza speciale ma devi capire che il mondo è pieno di ragazze. Quello che quindi devi imparare a fare è specializzarti ad approcciare diverse ragazze, non solo una o due. Se ti guardi intorno il mondo è pieno di altre donne che potrebbero essere le tue anime gemelle.
Se trovi la tua ragazza speciale, diglielo! Tuttavia i complimenti funziona fintanto che sono credibili e sinceri. Non elemosinare la sua approvazione facendole complimenti. Dicendole perciò sinceramente che lei per te è speciale, la puoi aumentare le possibilità di farla tua.
Giocaci
Che ti voglio dire? Che giocare al suo gioco è importante. Mentre da un lato devi essere paziente se davvero vuoi la tua ragazza speciale evita di bloccarti nella zona amicizia. Flirtaci, provocala, mettila sul piano del sesso. Non avere paura a baciarla. I consigli sulla seduzione possono aiutarti.
Come vedi non basta dire “Voglio una ragazza speciale”, ma serve veramente attuare delle tattiche e non lasciarsi scoraggiare perché vige il concetto di abbondanza.