In questo articolo andiamo a vedere un concetto chiave della seduzione, dobbiamo partire dalle basi..
Di sicuro tu sarai convinto di non esserti mai comportato da zerbino, che al massimo sei stato molto gentile e non volevi offenderla.
Che l’hai accompagnata a casa pur arrivando tardi a lavoro perché ne aveva un gran bisogno.
Che l’hai portata a vedere quel famoso spettacolo (pagando parecchi euro i biglietti ma in fondo lo dovevi per galanteria, non perché sei uno zerbino) perché nessuna delle sue amiche quella sera poteva.
Che l’hai ascoltata parlare per ore dei problemi con la madre, il padre, il fratello, la nonna, il gatto, il fruttivendolo, la professoressa di storia, il vicino di casa, l’autista del tram e tutti gli altri perché aveva bisogno di sfogarsi, povera vittima che la trattano male, ma non sei uno zerbino…
Che lei hai regalato quel golfino di marca perché sapevi che era l’ultimo (come lei ti aveva innocentemente accennato).
Che l’altra sera l’hai portata a casa del suo ex ragazzo (lui si che è un vero zerbino) solo perché doveva prendere le sue cose, poi è rimasta quasi tre ore, ma avevano da parlare molto e lei doveva lasciarlo definitivamente.
Infatti quando è scesa dall’appartamento in centro di lui era tutta sconvolta ma pienamente soddisfatta di quello che si erano detti.
Così, anche se erano le 3 del mattino e il giorno dopo avevi un aereo e ti dovevi alzare alle 5 l’hai portata a mangiare un panino. Parlare fa venire una tal fame, come la capisci povera ragazza, ma tu non sei uno zerbino.
Facciamo i seri.
Ok, ovviamente sto scherzando, è un modo esagerato per farti capire un concetto…
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Molto spesso gli uomini si comportano da zerbini, senza nemmeno saperlo!
Sì, questa è la tragica realtà del conquistare una ragazza, ma è ora che tu capisca questi concetti altrimenti finirai sempre e comunque in zona amicizia.
Certo, perché lo zerbino è colui che costantemente finisce per sentirsi dire la maledetta frase “Mi spiace non posso, io e te siamo troppo amici”.
Andiamo a capire cosa fare per risolvere, ma…prima di continuare, scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Il nemico naturale dello zerbino: il natural.
Ci sono delle persone che da sempre rimorchiano qualsiasi donna che desiderano. Questi in gergo vengono definiti “natural” proprio perché madre natura (ed anche una buona dose di fortuna) li ha dotati di determinate caratteristiche che li rende irresistibili mentre allo zerbino al massimo ha dato una bella scritta “welcome” sulla pancia!
Hai presente quel tuo caro amico che come entra in un locale dopo poco sta parlando con la tipa più carina?
Lui è un natural, è un alpha.
Le sue capacità di sedurre, incredibilmente, il più delle volte sono quasi vicine allo zero. Lui non pensa, non elabora alcuna strategia o tecnica di seduzione, semplicemente attrae.
Il natural è il peggior insegnante di seduzione che tu possa trovare. Gli basta andare da una ragazza e dire qualche frase stupida, tanto lei sentirà quello che vuole sentire.
Il contrario di quello che fa un povero zerbino che si inventa di tutto per farla sentire a suo agio e per non offenderla.
Tu non devi essere come lui, non devi imparare le sue inesistenti tecniche. Persone di questo tipo il più delle volte se ne fregano di tutto e di tutti, del giudizio altrui o se la tipa di turno si offende.
Dicono quello che pensano (spesso non pensano a quello che dicono), non sono neanche tanto simpatici agli altri maschi. Perché tutto questo?
Perché è la natura, perché il loro linguaggio del corpo è quello giusto, il tono della voce modellato alla perfezione, non è detto neanche che siano belli, ma di sicuro hanno tutte le caratteristiche utili alla sopravvivenza.
Anche il loro odore corporeo sarà talmente preciso per la conquista come un’arma che però tu puoi pareggiare usando dei feromoni. Sono squali, predatori, creati solo per rimorchiare.
Mentre il povero zerbino è tutto il contrario, il più delle volte non è prestante fisicamente, non è simpatico, spigliato, non è assolutamente un maschio alfa.
E il rischio è che l’uomo zerbino imiti un natural o si faccia dare consigli da lui, e il risultato saranno dei grandissimi disastri.
Ma perché le donne vanno con i bastardi?
Come avrai capito un uomo è uno zerbino quando mette lei sopra la propria autostima e dignità. Quando si annulla e modifica la personalità per farla essere perfettamente combaciante con quello che lei dice di volere.
Lo zerbino così decide di starle accanto quando la ragazza è giù di morale, triste e scoraggiata. Eppure con lo zerbino lei non ci va e non ci pensa proprio a toccarlo figuriamoci a scopare.
Quando invece esce con il natural (o maschio alfa) lei si mette talmente in tiro che quando passa i maschi le fanno un applauso mentre quel tipo neanche le riempie il bicchiere a tavola.
Invece tu, tu si che la fai sentire bella e fantastica. Noti addirittura gli abbinamenti del suo look, dei vestiti con i gioielli, ma chi diavolo sei? Armani!? O uno zerbino?
Quanto sei zerbino quindi?
Se anche solo minimamente ti sei ritrovato in questo articolo allora è ufficiale che anche tu sei uno zerbino. Magari da portone del palazzo e non da porta di casa, ma il risultato rimane comunque lo stesso.
E poi lei sta nella condizione perfetta, anche se non sembra, grazie a te lei ha tutto quello che realmente una ragazza vuole:
- Ha un uomo che la tratta male, con sufficienza, che non ha paura di perderla e che la dà per scontata. Così lei è costretta a faticare per avere le sue attenzioni e la sua approvazione. Si lamenta con amici e amiche di quanto lui sia stronzo, che la fa soffrire ma che in fondo a volte sa essere così dolce. In più se la scopa da dio! Una sfida, insomma.
- Ha una pletora di amici o spasimanti (tra cui te), che la riempiono di attenzioni, di coccole e complimenti. Con cui può parlare e sentirsi ascoltata. Può lamentarsi di come la vicina parcheggi male il motorino obbligandola addirittura a due manovre per parcheggiare la bicicletta, senza essere mandata a quel paese.
- Che gran paracula che è sta ragazza. Ha tutto, un ragazzo difficile e impegnativo e quando è stanca e giù di morale dei fan adoranti che la idolatrano come una star (tra cui te).
Il segreto per non essere più uno zerbino? Non c’è, ma ci sono tanti piccoli passi che puoi fare ogni giorno per migliorare e capire che sono solo donne, bellissime, incredibili e stupende, ma esseri umani come te e me.
Lavora su te stesso, conosci molte donne, impara le tecniche di seduzione più potenti (le puoi trovare qui, sul nostro Report Gratuito), diventa un maschio alfa e lavora sulla tua autostima.