Tutti noi desideriamo essere dei latin lover e tutti noi vogliamo consigli di seduzione. Bene sappi che ora sei tramite la lettura di questo articolo puoi passare ad un nuovo livello. Non sarà più per te tanto difficile conquistare donne e potrai cimentarti anche con le più belle ed affascinanti.
Non sarà facile, voglio essere sincero con te ma ti basterà tenere a mente questi consigli per il rimorchio e vedrai che ti potrai togliere delle soddisfazioni in campo di seduzione.
Ma ricorda la prima fase della seduzione è mentale. Se vuoi portare a letto una donna, non puoi fare a meno di conquistarla mentalmente.
Non importa nemmeno se la conosci già o lei è una perfetta sconosciuta. La cosa più importante è che tieni a mente i miei consigli.
La seduzione è qualcosa di connesso alle esigenze di altri e dopo di che andare avanti di conseguenza. Come un tango, un passo avanti ed uno indietro. Se vuoi sedurre una donna, trascorrici del tempo per conoscerla, crea un ambiente appropriato e muoviti lentamente. Dagli un senso di calma.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Consigli di seduzione specifici
La corretta mentalità
Vacci piano. La seduzione è tutta una questione di tempistica. Parte di ciò che rende una persona attraente ad un’altra persona è il senso di suspance. Quando incontra una donna che ti interessa, procedere lentamente.
Aspetta un po’ per avvicinarsi a lei e cominciare con l’ascolto piuttosto che parlare. Non rivelare subito tutte le tue intenzioni, come potrebbe metterle troppe pressioni addosso.
Muovetevi lentamente, almeno all’inizio e concentrati su conoscerla meglio. Magari è una cameriera la tua preda.
Renditi presentabile ed affascinante
Vesti bene. Se desideri che una donna ti noti, vestiti nella tua maniera migliore. Non ti dico di vestirti elegante come se stessi andando a lavoro ma se ti vesti un po’ casual ed allo stesso tempo elegante aspettati di essere notato di più nei bar o nelle discoteche.
Se pensi che il tuo guardaroba sia troppo grigio attualmente, vai in un grande magazzino e concentrarti su quei vestiti che più possono valorizzarti. Puoi ad esempio reclutare un consulente di stile che sia in grado di consigliarti al meglio cosa a te più si adatta.
Ricordati che comunque la cosa più sexy è essere se stessi. Sforzatevi di apparire al meglio in linea con ciò che più ti piace. Cioè, non raderti se ti piace avere una barba incolta o se noti che un colore ti sta particolarmente bene utilizzalo anche varie volte.
Ascolta la donna che vuoi sedurre
Ascoltala. Quando ti avvicini ad una donna, prova ad ascoltare veramente. Le persone infatti devi sapere che tendono ad essere attratti da quelli che sembrano interessati per loro.
Piuttosto che vantarti di te, sii umile racconta tutte le tue storie ma con sincerità, e soprattutto successivamente prova ad ascoltare cosa ti dice e in che fase della sua vita si trova.
Provate inoltre a fare domande più profonde delle solite e semplici domande di rottura del ghiaccio. Ad esempio al posto della classica “Che cosa fai per vivere?” o “Dove sei cresciuta?” chiedile qualcosa inerente le sue passioni.
Un consiglio sempre valido per quanto riguarda la seduzione è trasmetterle sempre sentimenti. Sorrisi, cenni positivi con la testa, e domande da parte sua sono tutti segni di approvazione e che stai andando bene.
L’attrazione sessuale è legata principalmente alla tua e sua personalità. Conoscere bene nel profondo una persona può effettivamente migliorare il tuo rapporto sessuale con quella stessa persona.
Sii fiducioso in te stesso
La fiducia è qualcosa che attrae di fatto tutte le persone. Essere a proprio agio con se stessi attirerà altre persone a voi. Cercate di avere fiducia e convinzione in tutto quello che fai mentre continui a flirtare con lei.
Persino quando fai allusioni sessuali.
Ricorda, c’è una linea sottile tra fiducia ed egocentrismo. Iniziare la conversazione vantandoti è scoraggiante. Tuttavia, è importante essere orgogliosi di quello che si fa per vivere, da dove si viene, e tutti gli altri dettagli della propria vita che formano la tua persona.
Falla ridere
Inutile dirti che un musone non piace a nessuno vero? La maggior parte delle donne sono attratte da un uomo con un forte senso dell’umorismo. Prova a rompere un po’ gli schemi, a non essere sempre serio e approcciare la tua futura partner con un po’ di humor.
Utilizzare il linguaggio del corpo per flirtare
Un linguaggio del corpo diretto e sicuro di sé può avere un potere straordinario sulla tua lei. Provare a utilizzare dei tocchi leggeri sul suo corpo per far capire ad una donna che sei tratto da lei.
Rimani con le spalle dritte, tieni la testa alta e con le spalle tirate ben indietro. Non piegare le braccia troppo in giù, non tenere il drink sul petto come in segno di difesa.
Agisci e metti il corpo a tuo agio per sentirti sicuro.
Prendere la mano della ragazza con cui stai flirtando e portala per mano.
Quando la incontri, in un bar o ovunque sia puoi prenderla per abbracciarla, portala in giro e magari farla sedere su di te.
Crea Atmosfera
Utilizza il potere dell’atmosfera a tuo vantaggio. Quando inviti una donna da te, la tua casa dovrebbe essere preparata per il suo ingresso. Un profumo gradevole è la chiave per il successo.
Provare ad aprire le finestre per un paio d’ore prima che arrivi, lasciando che qualsiasi cattivo odore esca fuori. Magari dai atmosfera alla casa con incenso. Scegli un odore che è piacevole senza essere troppo invadente, come per esempio un leggero aroma di vaniglia o qualcosa di simile. Provate magari a chiederlo direttamente e fare una piccola ricerca a riguardo su quali sono i tipi di profumi che più le piacciono.
Metti anche un po’ di musica. Mi raccomando non mettere robe come metal o elettronica ma musica lounge per creare atmosfera. Ancora, continua a muoverti con calma e non saltarle addosso.
Sono certo che questi consigli di seduzione ti saranno utilissimi la prossima volta che vai a conoscere una ragazza che ti piace. Ricordati di puntare davvero a quella che più ti piace!