Molti ragazzi prendono degli abbagli quando si tratta di chiedere ad una ragazza di uscire per messaggio.
Mentre in realtà, non dovrebbe essere cosi difficile. Voglio proprio infatti rassicurarti del fatto che si tratta di qualcosa di semplice e e non dovrebbe essere troppo complicato, una volta che sai la strategia, invitarla fuori anche per il semplice mangiare qualcosa insieme.
Le ragazze sono abbastanza indecise per natura, e quindi è necessario avere il giusto approccio quando si chiede ad una donna di uscire insieme. Soprattutto se lo fai tramite messaggio dove comunque non ti è possibile esprimere il tuo paraverbale.
Chiederle di uscire? Una breve premessa
Sia che inizialmente hai ottenuto il suo numero quando l’hai incontrata al bar o oppure hai avuto il suo numero tramite un sito di incontri on-line, il tuo atteggiamento non dovrebbe cambiare. Anzi quello che dovresti fare è mostrare in ogni caso fiducia in te stesso.
È fondamentale infatti che tu sappia come chiedere ad una ragazza come chiedere di uscire insieme tramite messaggi in modo corretto.
A proposito per un approfondimento vai qui.
In caso contrario, tutti i tuoi sforzi iniziali di aver ottenuto il suo numero possono invece essere vanificati da qualche parola sbagliata.
Non c’è niente di più triste infatti che perdere le attenzioni che avevi riuscito a suscitare in una donna che ti piace.
Chiedere ad una ragazza di uscire per messaggio. I principi generali
Mandare messaggi, specialmente a una ragazza speciale, è una manna dal cielo per gli uomini che sanno come farlo. Questo infatti consente che la comunicazione avvenga in modo asincrono, il che fa comodo alla maggior parte degli uomini.
Tuttavia, il problema con sms è che è spesso vieni visto come fine a se stesso, piuttosto che un modo per cercare di ottenere un appuntamento.
Non è semplicissimo tuttavia chiedere ad una ragazza nel modo giusto come uscire.
Ecco perché ti consiglio vivamente di leggere questo articolo e imparare tutto quello che c’è da sapere su come aumentare il livello del tuo gioco e riuscire finalmente a convincere la ragazza dei tuoi sogni ad avere un appuntamento con lei.
Preparala per chiederle di uscire
La prima cosa che devi fare quando vuoi chiedere ad una donna di uscire è cercare di prepararla psicologicamente per uscire. Come fai a fare questo?
Essendo positivo e scherzando con lei. Con battute e con piccole prese in giro. Ti consiglio in questa fase anche di darle nomignoli carini per farla sorridere.
Prova a pensare a qualcosa che è accaduto quando vi siete incontrati per la prima volta e poi sei riuscito ad avere il numero – ovviamente a qualcosa che è accaduto nel vostro ultimo appuntamento. Il punto è quello di creare una catena di associazioni positive che permette a lei ti rilassarsi ed di metterla di buon umore prima di chiederle di uscire.
Chiacchierata e flirt
Non aver paura di lasciarti andare e di spingere sull’accelleratore. Se desideri mantenere l’energia tra di voi alta rimane comunque una buona idea flirtare, senza volgarità mi raccomando, e vuoi comunque avere una possibilità di uscire con lei facendole capire che ci stai provando da vero uomo.
Nel flirtare, testa quanto ci sta, prima di chiederle di uscire. Attendi per esempio il punto in cui siete più in sintonia durante la vostra interazione tramite messaggi. Utilizzare questo tempo per arrivare a quel punto più alto.
Chiederle di uscire tramite messaggi: arriva alla meta
Quando raggiungi un punto abbastanza alto nella interazione, puoi capire che è necessario spostarti verso il tuo obbiettivo: chiederle di uscire. Un sacco di ragazzi rimangono in un rapporto troppo scherzoso e magari aspettano che sia lei a prendere l’iniziativa. Inoltre per troppo tempo continuano a chiederle che informazioni sulla giornata che non portano grande valore. Del tipo “che cosa stai facendo?”. “Come è andata oggi?”.
Insomma si comportano come se fossero degli amici. Non dei veri e proprio possibili partners.
Se continui a parlare e parlare senza però arrivare da nessuna parte, senza invitarla ad uscire o senza esporti ricordati che non è quella la soluzione per farti diventare un suo possibile amante.
Ricorda anche un principio fondamentale: che gli sms sono un grande mezzo, ma rimangono pur sempre un mezzo per un fine in qualcosa. Tu stai cercando di raggiungere un obiettivo e l’obiettivo in questo caso è chiedere ad una ragazza di uscire.
Una volta raggiunto il grado di confidenza necessario, per esempio lo puoi capire dal fatto che lei ci sta ai tuoi scherzi ed inoltre a sua volta flirta con te, puoi iniziare a spostare la conversazione dicendo come sarebbe se voi due stareste insieme un po’ di tempo.
Non farle una domanda diretta. Basta buttarla un po’ li dicendo che si vuole stare insieme un certo periodo di tempo. Poi suggeriscile qualcosa che tu pensi che sarebbe figo e divertente dare insieme.
Chiedile di uscire per messaggio non basta, devi pensare anche alla fase logistica
Quando le chiedi di uscire per messaggi tuttavia puoi ancora fare meglio. Se lei ti ha detto di si puoi decidere di stabilire dove vederti. Questo è il momento di stabilire il luogo del vostro appuntamento.
È necessario infatti capire dove andare fuori e soprattutto a far cosa.
La gestione della logistica nel modo giusto è una delle parti più importanti per far si che il vostro primo appuntamento vada nel modo giusto e far si che lei sappia cosa andrete a fare. Questo soprattutto se non avete molta confidenza, le darà un senso di sicurezza e la spingerà molto più volentieri ad uscire con te.
Una volta che sai dove andare e gliel’hai chiesto tramite messaggi, è il momento di prenotare il locale in cui volete andare. Infatti potrebbe accadere che, soprattutto nel fine settimana, i locali sono stracolmi e tu non riesca a trovare posto libero.
Voglio inoltre ricordarti una cosa fondamentale: la maggior parte della comunicazione interpersonale non ha nulla a che fare con i messaggi e gli smartphone, la maggior parte della comunicazione e della seduzione a che fare con il linguaggio del corpo e il tono di voce – il modo in cui dici le cose.
Tutte queste cose sono cose che nessun messaggio di testo potrà mai trasmettere. Beh, eccezion fatta per quello vocale.
Ok, ma cosa succede se lei dice di no per la per l’appuntamento tramite messaggi?
Beh, c’è la classica regola di chiederlo tre volte e poi se lei continua a fare la vaga, rinunciare. Dai tre suggerimenti per tre cose diverse da fare oppure per tre luoghi diversi per uscire insieme.
Se lei è anche solo un po’ interessata ad una di queste o è davvero vogliosa di vedere un posto, allora il gioco è fatto. Il tuo tempo è ben speso ed è bello per una ragazza ricevere questo tipo di attenzioni.
Attitudine nel chiedere ad una ragazza di uscire per messaggio
Qualunque cosa tu faccia, ricorda sempre che il modo migliore per chiedere ad una ragazza di uscire è quello di superare la tua e probabilmente anche la sua timidezza e farle sapere direttamente quanto muori dalla voglia di uscire con lei senza fare troppo lo zerbino.
Chiedile direttamente di essere la tua ragazza potrebbe sembrare una cosa pazzesca da fare, e ti sconsiglio di farlo, dovrebbe infatti accadere tutto naturalmente. Ma ad alcune ragazze può piacere anche l’estrema sincerità.
Chiedere ad una ragazza di uscire tramite messaggio: alcuni esempi da non seguire
1) Proprio guardarti mi fa sorridere. Penso di mettere in pausa il mio mondo per un po’. Sognarti mi dà le migliori notti.
2) Ti prego di trascurare il mio nervosismo, ti prego di non ascoltare le sciocchezze che pronuncio. Io non sono uno psicopatico, io sono solo un ragazzo normale. Ma vengo paralizzato dalla bellezza, quando ti guardo negli occhi. Mi piaci.
3) Mi siedo in genere un paio di posti lontano da te, ma il mio cuore vuole sedersi accanto al tuo. Mi piaci.
4) Se sorridi verso di me, mi farai l’uomo più felice del pianeta. Se abbiamo un appuntamento insieme, ti prometto che sarà romantico. Se viene con me, ti prometto che sarà pura magia. Se diverrai la mia ragazza, io ti prometto che sarà fantastico.
5) posso o non posso essere il tuo principe? ma tu non sei niente di meno che una principessa. Mi piaci.
6) Sai flirtare con te mi dà la pelle d’oca e mi fa si sente come se fossi al settimo cielo, mi chiedo come mai tu sei cosi eccitante. Mi piaci da impazzire.
7) La mia cotta per te è riassumibile con le parole, pazza, incredibile e sexy – che è esattamente il motivo per cui mi piaci un sacco.
8) Non stupirti se quando ti vedo inizia per me un forte agitazione e il mio battito cardiaco aumenta di punto in bianco. Questo succede per l’effetto che mi dai, mi manca il respiro ogni volta che ti vedo. Mi piaci.
9) Sono andato al medico perché il mio cuore batteva in un modo cosi strano che ero preoccupato. Il medico mi ha detto che non vi era alcuna necessità di nessun farmaco e non avere nessun motivo per preoccuparmi. Tutto quello che mi ha chiesto di fare era smettere di fingere ed essere vero, ed è per questo che oggi ti confesso che mi piaci.
Se mandi uno di questi messaggi o qualcosa di simile, stai bene attento. Sono troppo sdolcinati e verrai percepito come troppo mieloso.
Mi raccomando, ora sai tutto quello che c’è da sapere per farlo nella maniera giusta e chiedere a una ragazza di uscire per messaggio.