Come sedurre un’amica è una delle imprese più difficili in assoluto in seduzione.
Quali sono le ragioni per le quali non sai come conquistare un’amica e non riesci a sedurla e a farla tua anche se c’è tanta empatia e intesa tra di voi? Perché è così difficile sedurre un’amica? Vediamo alcune ragioni.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti clicca qui e scaricalo subito.
Perché è Difficile Sedurre un Amica
- Lei ormai ha di te un’idea ben precisa, di certo pensa di te tutto il bene di questo mondo e di sicuro prova qualche sentimento, ma non emozione! Un amico fa provare, appunto, sentimenti leggeri che non sconvolgono una ragazza, per essere di più per lei devi suscitarle vere emozioni che la lascino senza fiato!
- Non ti vede come un possibile partner sessuale. Il primo passo per come sedurre un’amica è farle capire che tu non sei solo un’amica con il pene, ma un vero maschio che potenzialmente potrebbe farla godere a letto e scopare come non ha mai fatto nella sua vita. Il problema, ora, è che per lei sei asessuato, una sorta di bambola senza attributi maschili.
- Non vuole rovinare, o rischiare di rovinare il vostro rapporto. Spesso usano questa scusa, che poi tanto scusa non è, perché non vi vogliono come fidanzati! Però non vi vogliono comunque perdere, alcune perché sono realmente vostre amiche, altre perché vi sfruttano e vi tengono per palle e vi fanno fare tutto quello di cui hanno bisogno.
- Sei la sua spalla, il suo confidente preferito! E sai che palle mi viene da dire. All’inizio del vostro rapporto ti sei posto come un dolce e sensibile bravo ragazzo, quando in realtà volevi solo fartela, ed ora ti trovi invischiato in un ruolo che non solo non ti piace, ma che non serve a nulla per conquistare un’amica.
- Non l’hai mai sedotte. Questo capita nel 100% dei casi, le sei diventato amico, che sia perché volevi sfilarle le mutandine o per caso il vostro rapporto ha preso una direzione ben precisa. Appena hai capito che ti piaceva davvero hai iniziato a leggere nelle sue azioni ogni genere di possibile interpretazione o significato recondito.
“perché ha detto quello”
“magari intendeva altro”
“mi ha guardato per 3,3935 secondi più del solito”
“mi ha sfiorato la mano”
….
E milioni di altre idiozie del genere che in realtà hanno un solo unico significato: tu non l’hai sedotta. Come conquistare un’amica parte da qui, dal capire che tu fin’ora non hai fatto nulla per farla tua, ecco perché non state insieme.
Dovrai cambiare modo di porti con lei, di agire e di pensare perché hai passato gli ultimi mesi o anni a fissarle il culo senza fare nulla. Datti una svegliata perché se non agisci ora ti fai solo del male e te ne pentirai per tutta la vita, come conquistare un’amica è un’azione che devi decidere di attuare tu da solo e nessun altro.
Come sedurre un’amica, il primo passo.
Come conquistare un’amica, il primo passo, è di eliminare dalla sua mente l’idea stantia, vecchia e un po’ triste che ha di te.
Lei non pensa a te come ad un potenziale partner ne tantomeno come ad uno con cui scopare alla grande!
Il primo passo è quindi:
- L’invisibilità.
Dovrai scomparire per alcuni giorni, di solito dipende dalla frequenza con cui vi vedete. Se vi incontrate ogni giorno allora ti basteranno 2-3 settimane.
Se invece vi vedete una volta a settimana sarà necessaria un’invisibilità prolungata di almeno 1 se non 2 mesi. Come sedurre un’amica costa qualche sacrificio.
Durante questo periodo di invisibilità dovrai metterti un po’ in discussione, perché se lei non ti vuole devi capire quali sono le cause, ad esempio potrebbe essere perché:
- Ti ritieni brutto per lei.
- Ti ritieni con un fisico che non le piace.
- Pensi che sia per il tuo modo di porti.
- Pensi che sia perché non l’hai sedotta.
- Oppure perché non hai un bel look.
Le ragioni possono essere di vario genere, quello che conta è che le capisci e che le cambi. Il periodo di invisibilità ti serve per limare i tuoi difetti, farle dimenticare chi credeva che tu fossi per presentarle un nuovo te.
Magari più in forma, più curato e seducente. Facciamo un esempio pratico: inizia dal tuo viso, cambia barba e capelli. Seguendo le tecniche di consulenza di immagine per rendere più bello qualsiasi viso maschile che trovi qui sarà facilissimo.
Nel periodo di invisibilità se vuoi sapere come conquistare un’amica, dovrai applicare tutte le tecniche di seduzione che trovi su come-sedurre con ogni ragazza che puoi. Devi allenarti e diventare tu stesso un seduttore!
Non soffrire in eterno.
A volte capita che semplicemente non si può conquistare un’amica e basta, non ci sono ne ragioni ne colpe, ma è così e basta senza che tu ci possa fare nulla. Capirlo ti serve per non massacrarti dietro di lei per mesi e mesi. Per cui decidi quanto tempo le vuoi dedicare ma non andare oltre per nessuna ragione.
Come sedurre un’amica, il secondo passo.
Come conquistare un’amica è in pratica sedurre una ragazza che già conosci. Ma quasi sempre capita che tu, fin’ora, non hai fatto nulla per conquistare un’amica.
Ti sei fermato a stare con lei, farle favori e farla ridere. In pratica per lei non sei altro che un’amica con un pene.
È giunto il momento che pensi che quello che desideri da lei è sfilarle le mutandine e lanciarti con la faccia tra le sue cosce sode!
Seducila con le tecniche che trovi sul sito, in modo particolare:
- Tanta kino (contatto fisico), fino anche a metterle una mano sul culo.
- Flirta con lei, esagera, gioca con il sesso e con i doppi sensi finché non vedi che si infiamma di eccitazione.
- A volte si presente, altre assente, deve sentire quando ci sei e ancora di più quando non ci sei.
- Scherza e fai il cretino con le altre ragazze del gruppo, e più di tutte con quelle che non le sono molto simpatiche: gelosia.
- Se dice una cosa che non condividi diglielo e non fare mai lo zerbino.
Come sedurre un’amica parte da un elemento fondamentale: la seduzione!