Ora vuoi capire come riconquistare una donna che non vuole vederti.
La situazione è questa: siete in quella zona grigia in cui non si capisce se siete insieme o meno, e vi sentite ma sembra che lei non ci stia ad incontrarti.
Innanzitutto quello che devi analizzare sono i motivi seri della rottura. Cioè per quale motivo lei ha deciso di lasciarti o comunque non vederti più per un determinato periodo di tempo.
Probabilmente essendo tu protagonista di questa storia saprai già cosa non andava nelle dinamiche di coppia e di cosa lei era infelice.
Per esempio se sei stato un tipo troppo geloso, oppure se le hai impedito di esprimersi in qualche modo. Le hai negato corsi da fare, attività, uscite con le amiche o andare in discoteca da sola.
Oppure ancora un altro dei motivi per i quali vi siete lasciati sono i continui litigi, il non appagamento a livello sessuale o il fatto che durante la relazione tu abbia incominciato a darla per scontato.
Ti sei magari un po’ riposato sugli allori e non le hai più fatto provare quelle cariche emotive e probabilmente anche sessuali che invece erano abbastanza costanti all’inizio della vostra storia.
Prima di continuare con il resto dell’articolo, se vuoi riconquistare velocemente la tua ex ti consiglio di scaricare l’Estratto Gratuito dell’Ebook Riconquistala Subito!
>> Clicca qui e scaricalo subito.
La premessa per la riconquista della donna che non vuole vederti
Cerca quindi di evitare di avere rancore nei suoi confronti, di ritornare da lei in maniera positiva anche se adesso non vuole vederti.
Ad ogni modo ti consiglio di riflettere anche se è davvero, te lo ripeto, davvero, il caso di procedere nella riconquista della tua ex ragazza.
Vi sono infatti delle circostanze in cui sarebbe meglio semplicemente evitare di continuare la relazione. Questo avviene quando i problemi tra di voi sono troppo grossi ed insormontabili.
Alcuni esempi possono essere:
- In generale non riesci a creare un futuro
- Perdi di vista il tuo benessere psico-fisico e la tua crescita personale
- Sei ossessionato da questa ragazza
- Non vivi una vita appagante e non te la godi
- Sei diventato uno stalker e rischi la denuncia
- Non guardi nemmeno le altre ragazze
- Entrambi vivete una relazione a distanza e non vi è possibilità di ricongiungersi
Bene ora dovresti avere un quadro completo e capire se davvero ne vale la pena continuare ad investire i tuoi sforzi ed energie per lei.
Se stai continuando a leggere la risposta probabilmente la sai già. Andiamo quindi a vedere che strategia attuare per riprenderti la ragazza che non vuole vederti.
Partiamo dagli errori da non fare mai:
-
Non fare l’inseguitore. Non pressarla con messaggi e chiamate
Se lei non ti vuole vedere ci sarà un motivo giusto? Non metterti a stressarla con messaggi e chiamate infinite. Non sai dove lei si trovi? Va bene uguale. Fregatene.
Se la ossessioni non farai altro che mettere altra pressione su di lei. Cosicché come effetto avrai tutto il contrario di quello che vuoi ottenere. Non stare a guardare troppo il cellulare, il suo Fb. Goditi la tua vita e lavora per migliorarla.
Lei lo apprezzerà, ora è confusa.
-
Smettila di compiacerla e trattarla come la tua ragazza
Non continuare a far vedere che sei troppo presente ed interessarti troppo della sua vita. I suoi problemi non sono più i tuoi problemi ed in questa fase va bene cosi. Non continuare a spendere tempo e soldi per cercare di riaverla.
Non dirle che l’ha ami e sei nulla senza di lei!
Quindi, togli dalla mente il principio per il quale vuoi dimostrarle che bravo fidanzatino potresti essere.
-
Smettila di parlare indirettamente tramite i suoi amici/amiche
Se lo stai facendo questo forse è l’errore più grave. In primis perché i suoi amici sono i suoi amici. Questo significa che in nessun modo prenderanno le tue difese.
Inoltre lei inevitabilmente lo verrà a sapere ed avrà quella sensazione terribile di essere spiata. Tutto questo diminuisce incredibilmente l’attrazione che lei può provare nei tuoi confronti.
Per non parlare del fatto che interponendo tra te e lei un’altra persona non si capisce davvero la comunicazione. Hai presente il telefono senza fili? Beh, questo genere di fraintendimenti potrebbero essere letali.
Andiamo ora ad analizzare la fase attiva.
Cosa e come fare se la tua donna non ti vuole vedere
Ecco come agire:
-
Lasciala in tranquillità
In questa fase lei si sentirà confusa e starà ancora capendo se la relazione con te sia davvero un beneficio o meno. In altri termini sta capendo se lei vuole ancora davvero stare con te.
In questo periodo, non starti a preoccupare troppo se lei frequenta altri o meno. Probabilmente non lo farà e se lo farà è perché vuole svagarsi un po’. Probabilmente non andrà a letto con nessuno perché emotivamente instabile ancora.
Quindi ciò che ti consiglio è lasciarla sbollire per giorni, settimane a seconda della relazione. Non contattarla e soprattutto non proporle già uscire.
-
Mandale messaggi casuali senza chiederle dove è e con chi
Dopo questo primo periodo di relax tra di voi, mandale qualche messaggio scherzo che fa vedere che sei impegnato in qualche nuova attività magari.
Mi raccomando non far leva su rancori passati, se infatti lei pensa che non sei cambiato, che la relazione possa avere sempre gli stessi problemi sarà molto più dura per te riaverla.
-
Sentiti e magari esci con altre ragazze
Con questo atteggiamento rafforzerai la tua mentalità di abbondanza. Inoltre lei lo percepirà e si chiederà ancora di più se è giusto lasciarti.
-
Tieniti impegnato
Esci, creati nuovi interessi, nuovi amici, nuovi hobbies. Viaggia se ne hai l’opportunità.
-
Falle una chiamata casuale e ricrea attrazione
Ora che è passato un po’ di tempo e se soprattutto noti che lei ti ha risposto in maniera positiva ai tuoi messaggi, scherzando e mostrando un certo grado d’interesse, poi farle una chiamata molto causale.
Mentre per esempio stai andando a lavoro o a fare sport. Flirtaci di nuovo e chiedile semplicemente come sta. Ricrea attrazione. È fondamentale che tu ricrei attrazione ora.
La chiamata deve essere breve e farla incuriosire. Se percepisci che lei è davvero predisposta chiedile d’uscire già da ora altrimenti chiudi la conversazione.
Poi nei giorni seguenti continua a mandarle qualche messaggio vago, non rispondere alle sue domande. Magari non rispondere nemmeno ai messaggi.
Dopo qualche volta che utilizzi questa tecnica, richiedile l’appuntamento.
Bene ora che ha accettato vai tranquillo, crea attrazione di nuovo, gioca con lei e prendila in giro. Magari non baciarla a questo appuntamento ma al prossimo.
Bene congratulazione ora hai superato le sue difese. Ora sai come riconquistare una ragazza che non vuole vederti. O meglio non voleva 😉