Oggi parliamo di un argomento che ha toccato tutti noi prima o poi: come riconquistare una donna via telefono.
Potrebbe infatti essere accaduto che per una serie di motivi come litigi, gelosie o rancori la tua ex non voglia più vederti. Quindi come unica soluzione per comunicare con lei e non perderla, facendo passare troppo tempo, ti rimane il telefono.
Ad ogni modo come in tutti i casi anche qui hai bisogno di una vera e propria strategia da mettere in atto per riavere la tua ex ragazza tramite un buon utilizzo del cellulare.
Ora non fraintendermi, non è solo che utilizzando il telefono avrai la tua ex automaticamente indietro, ma sicuramente rappresenta un alleato, in questa fase, per te davvero prezioso.
Se poi stai soffrendo e vuoi riconquistarla dal vivo, dopo il primo approccio con il cellulare, vedi qui.
Sei pronto allora per mettere le basi telefoniche della riconquista della tua ex compagna?
Si? Bene continua a leggere e non te ne pentirai.
Ti fermo un secondo prima di andare a vedere la soluzione.
Sì, perché voglio farti un regalo:se vuoi riconquistare velocemente la tua ex ti consiglio di scaricare l’Estratto Gratuito dell’Ebook Riconquistala Subito!
>> Clicca qui e scaricalo subito.
Questo articolo ti mostrerà una strategia su come chattare, chiamare e riconquistare la tua ex ragazza tramite solo il tuo telefono cellulare
I comportamenti da tenersi che saranno trattati nell’articolo:
- Come e quando ricontattarla al telefono
- Cosa fare quando stai chattando
- Come mantenerla interessata nella conversazione
- Quando terminare la conversazione al telefono
- Come passare da una conversazione telefonica ad un vero e proprio appuntamento
Quello che devi capire in questa fase è che abbiamo tre grandi step su cui lavorare. Messaggi, chiamate e incontri dal vivo.
Queste tre fasi, durante il procedimento di riconquista si possono anche fondere tra di loro e non è detto che bisogna seguire un procedimento lineare. Ti consiglio di analizzare la tua personale situazione e comportarti di conseguenza.
Ad ogni modo è bene tu le tenga a mente, anche magari solo a livello teorico, per agevolarti nel riaverla.
Per semplificare il procedimento nella riconquista dopo che non la senti da un po’, devi:
- Prima fase: mandare messaggi
- Seconda fase: chiamarla al telefono
- Terza fase: fissare un appuntamento di persona ed incontrarla
È importante che ogni fase sia terminata con successo per passare a quella successiva.
Andiamo ora ad esaminarle un po’ più nello specifico.
-
Contattare la tua ex ragazza tramite messaggi
Allora prima di far partire questa fase ti consiglio di non sentirla ne vederla per circa due settimane, venti giorni, massimo un mese.
Questo perché? Perché probabilmente anche se lei ti ha lasciato vi è ancora del rancore da parte sua nei tuoi confronti per ciò che hai fatto.
Ora questa fase di non contatto serve per dissipare e calmare un po’ le acque. Magari puoi far partire tu stesso questo periodo di non contatto dicendo semplicemente “è stato un periodo davvero stressante per me ed ora ho bisogno di serenità per un po’, questo allontanamento non significa io voglia scappare da te!”.
Cosa scrivere dopo l’allontanamento? Come ricomparire con la tua ex tramite telefono?
Il miglior modo forse per ricomparire, oltre a non mostrare astio sarebbe quello di creare una sorta di anticipazione, quello che viene definita suspance.
Semplice? Si. Efficace? Beh, in genere anche.
Infatti l’obbiettivo numero uno è farla incuriosire in modo tale che lei ti risponda.
Per esempio modelli di messaggio potrebbero essere “Ehy ma lo sai che ho visto quell’animale di cui non ricordavamo il nome quella volta. Ero in questo zoo perché ho fatto un viaggetto fuori città, indovina come è finita poi?…”
Ciò che ti consiglio anche è guardare anche a come e in quante parole risponde. Più è l’enfasi ed in genere il numero di parole che ha nel messaggio di risposta, più hai segnali positivi.
Ora una volta che hai ricevuto la risposta ti consiglio di abbandonare il cellulare e rispondere dopo un’oretta o anche più. Cosi le farai capire che davvero non sei li ad aspettare il suo messaggio.
In questo modo lei:
- Guarderà più volte il telefono in attesa del messaggio
- Quando la prossima volta le manderai un nuove messaggio lei dovrebbe rispondere più velocemente
- Avrai più potere. Se la fai aspettare più tempo e lei brama per una tua risposta l’unico a soddisfare la sua voglia emotiva sarai tu
Una volta chattato un po’, vai tu stesso a chiudere la conversazione ma in maniera positiva, cosi lei assocerà te nuovamente a buone emozioni.
Ripeti questa tecnica se vuoi e quando lo senti passa ad una conversazione normale per poi passare a…
-
Chiamare la tua ex ragazza per riconquistarla tramite telefono
Allora anche questa parte è fondamentale in quanto il fatto che lei risenta la tua voce è davvero importante, soprattutto dopo parecchio tempo.
Questa chiamata potrebbe già avvenire con il primo messaggio. Per esempio “Sai ieri ero in quel locale ed ho visto quel ragazzo che assomigliava a tuo fratello…comunque è un casino dirlo per messaggi, a breve ti chiamo”
Ora che sia vero, verissimo o solo per riattarla a te poco importa. Ciò a cui devi prestare attenzione nella chiamata è:
- Non iniziare a litigare
- Non ricordare fatti, soprattutto negativi, della vostra relazione
- Sii sereno e tranquillo
- Chiudi tu la chiamata per primo e soprattutto nel momento più opportuno (ti consiglio sul suo picchio emotivo, cioè quando vedi che è davvero interessata nuovamente)
Durante la chiamata potrai ricreare attrazione filtrando, assicurarti su come stia, parlare anche un po’ più spinto se capisci sia il caso. Ma soprattutto prepara delle cose interessanti da dire.
Esempi? Beh, tu si presume che sia stato con lei per un determinato periodo di tempo, quindi dovresti sapere già i suoi gusti. Ad ogni modo magari: nuovi luoghi che hai visto, vacanze, tacchi, orecchini, borse, serie TV etc.
Insomma sai cosa ama lei o in generale le donne, giusto?
Metti qualcosa di nuovo nel piatto! Sii interessante.
Magari puoi usare questa tecnica qui.
-
Fissare un appuntamento con la tua ex ragazza che vuoi conquistare tramite telefono
In questo fase quello che devi fare è abbastanza semplice. Nel momento in cui chiudi la chiamata i giorni dopo fatti sentire sempre con la stessa attitudine. Dopo di che quando vedi che lei inizia per prima a mandarti messaggi o persino chiamarti puoi proporre un appuntamento.
Ti consiglio qualcosa di semplice come un caffè, oppure un’attività divertente da fare insieme, passeggiata, escursioni, mare etc.
Congratulazioni per aver finito la lettura. Ora sai come riconquistare una donna tramite telefono.