Ora vuoi sapere come riconquistare una ex che non risponde al telefono?
Prima di continuare con il resto dell’articolo, se vuoi riconquistare velocemente la tua ex ti consiglio di scaricare l’Estratto Gratuito dell’Ebook Riconquistala Subito!
>> Clicca qui e scaricalo subito.
E ora continua a leggere.
Quindi lo scenario e questo: avete rotto e lei non risponde più né alle tue chiamate né ai tuoi messaggi. Ti domani perché? Bene i motivi possono essere molteplici e dipendono dalle varie situazioni.
Quindi risulta chiaro che non posso sapere i motivi specifici di ogni situazione per i quali lei non ti risponda ma posso racchiuderli in un quadro generale.
Per esempio alcuni dei motivi potrebbero essere:
-
Lei è arrabbiata con te per qualcosa che hai fatto
La rabbia è un’emozione parecchio forte. Questo significa che già da sola può non permetterle di risponderti.
Gli psicologi pensano infatti che perdere un ragazzo/a sia qualcosa di peggiore anche che perdere il lavoro. E se hai bisogno di soldi sai quanto possa essere doloroso perderlo.
Ora quello che devi capire è che se anche sia stata lei a lasciare te, ad ogni modo prova dolore e rancore nei tuoi confronti.
Pensa a qualche litigio che hai fatto. Per cosa? Magari l’hai insultata, magari ti sentivi con la tua ex.
-
Sei diventato l’ex ragazzo pazzo
La disperazione tante volte da sfogo a comportamenti totalmente insani.
Dico davvero!
Si sentono in giro certe storie assurde di gelosia su ex ragazzi che si comportano in maniera completamente ridicola con la propria ex-ragazza. Per esempio appostamenti sotto casa, cercare di spiarla andando nei posti che frequenta, oppure contattando i suoi amici per sapere cosa stia facendo.
Ti racchiudo tutti questi comportamenti non normali in queste tre categorie:
- Distruggerla con chiamate e messaggi. Chiedi a te stesso se puoi essere definito il terrorista delle chiamate, cioè qualcuno che la bombarda con una pazza insana quantità di chiamate e messaggi.
- Fare qualcosa che può essere considerata stalking o qualcosa di molto simile. Cioè seguirla senza essere visto. Controllarla, avere la sua password di qualche social e spiarla. Ti ricordo che queste sono tutte azioni illegali.
- Diventare cosi coinvolto da essere considerato instabile. Se pensi a cose come passarla a prendere e costringerla a stare con te in auto, oppure prenotare una vacanza solo per obbligarla a stare con te, devi assolutamente cambiare registro.
Ti consiglio anche di svagarti con interessi personali se la tua ex ti da disturbi come mancanza di concentrazione, mancanza di sonno oppure di appetito.
-
Lei vuole capire quanto tieni a lei perché ultimamente l’avevi data per scontato
Ad ogni modo ora lei ti sta di fatto ignorando e so che è una situazione spiacevole soprattutto perché proviene da una persona che teneva particolarmente a te.
Ad ogni modo se è cosi è qualcosa di positivo per te in quanto significa che lei ancora tiene a te.
-
Lei sta provando ad andare avanti
Lo so, lo so. Questa proprio non volevi che accadesse. È davvero spiacevole come sensazione ma non possiamo escluderla in questo momento.
Ad ogni modo devi sapere che in genere, la maggior parte delle ragazze non riescono ad eliminare dalla propria vita il proprio ex ragazzo da un giorno all’altro.
Ecco quindi perché se utilizzi i consigli che vado a spiegarti qui sotto hai ancora delle possibilità di averla indietro.
Pronto? Continua a leggere questo articolo.
Le due fasi per riconquistare una ex che non risponde al telefono
-
Capovolgi il copione – non contattarla per un certo periodo di tempo (due settimane)
Ti racconto una storia a riguardo. Un mio amico litigo con la ragazza tanto da essere lasciato. Lavorando da casa e sapendo che lei rientrava per le 7 del pomeriggio lui decise di uscire e farla rimanere da sola a casa quando rientrava.
Beh sai come è finita? Lei quel pomeriggio non è rientrata a casa. Quindi il mio amico da credere di dare una lezione ne ha ricevuto una. Che significa questo?
Che se li ti ignora per un periodo di tempo abbastanza lungo, tu devi fare lo stesso. Non devi contattarla affatto. Devi vincere la paura di poterla perdere e agire successivamente con calma.
Lei deve sentire la tua mancanza anche se è arrabbiata con te. Devi metterla nella condizione di farti desiderare, di volerti sentire tramite il telefono.
-
Lentamente riapprocciala – nel giusto modo
In questa fase ti devi occupare di riapprocciarla ma nella giusta maniera.
Cosa intendo con giusta maniera?
Beh se stai leggendo questo articolo fin qui hai capito come innanzitutto un breve periodo in cui non vi è nessun messaggio sia fondamentale per accrescere in lei il desiderio di ricevere qualche tuo messaggio o chiamata.
Se lei infatti ti risponde potrai già dirti soddisfatto in quanto ha interrotto la regola del nessun contatto.
Ma come esattamente andarla a contattare?
Alcuni dicono tramite una breve chiamata, altri tramite un breve messaggio. Io ti consiglio di andare a capire la tua situazione.
Se lei pensi possa essere ancora troppo arrabbiata e rancorosa nei tuoi confronti, un semplice breve messaggio può andare bene. Anche un “come stai? che combini?” Oppure scherzare già su qualcosa che ti è capitato o hai visto.
Smorza i toni e non essere troppo invasivo.
Se invece pensi che lei non sia ancora cosi offesa e la vuoi, anche sorprendere un po’, una breve chiamata quando sai che non è troppo impegnata può andare benissimo.
Cerca anche qui di instaurare un normale dialogo, di assicurarti genuinamente come sta e di scherzarci un po’ su. Se la senti molto entusiasta può già proporre di vedervi per un caffè o qualcosa di poco impegnativo giusto come vecchi amici.
Ma cosa fare se non risponde a quel primo messaggio o chiamata dopo due settimane?
Bene in questo caso forse lei ha bisogno ancora di del tempo. Ti consiglierei quindi di riprovarci dopo altre due settimane più o meno. Sempre tramite messaggio. Se ancora non risponde fai passare dell’altro tempo e riprovaci.
Se ancora non risponde sta a te capire se vuoi ancora impiegare il tuo tempo e soprattutto le tue energie in un qualcosa che forse si sta prolungando troppo.
Magari la rivuoi dopo mesi o anni.
Ad ogni modo, complimenti, finito questo articolo, ora conosci i segreti per riconquistare una ex che non risponde al telefono.